Autore Topic: Ufficiale: Mourinho al Real Madrid  (Letto 21645 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Ufficiale: Mourinho al Real Madrid
« il: 17 Maggio, 2010, 18:53:15 pm »
Clamoroso Moratti su Mou: "La sorpresa sarebbe se rimanesse"
17.05.2010 17.58 di Redazione TMW  articolo letto 3548 volte
© foto di Federico De Luca
Massimo Moratti svela clamorosamente il futuro di Josè Mourinho: "La sorpresa sarebbe se rimanesse" ja dichiarato pochi istanti fa il presidente dell'Inter a Radio Rai. Il futuro del tecnico lusitano dunque è sempre più indirizzato al Real Madrid. Solo questa mattina, Moratti aveva fatto pretattica senza sbilanciarsi sul destino dello Special One.
Seguiranno aggiornamenti.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2010, 02:11:56 am da AyeyeBrazov »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bart

• *
Re:Addio Mourinho???
« Risposta #1 il: 17 Maggio, 2010, 18:54:51 pm »
Mou non ci lasciare :pianto: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2 il: 17 Maggio, 2010, 18:56:50 pm »
sarebbe molto triste....il calcio italiano perderebbe un altro personaggio da copertina....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3 il: 17 Maggio, 2010, 19:10:27 pm »
Io lo schifavo, poi mi sono redento :sisi: 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4 il: 17 Maggio, 2010, 19:11:52 pm »
Molto dipenderà  dalla Champions, secondo me.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5 il: 17 Maggio, 2010, 19:15:41 pm »
alla fine se se ne va mi dispiace moltissimo. per me è un grande comunicatore. lo mette in culo a tutti, e i giornalisti manco se ne accorgono.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6 il: 17 Maggio, 2010, 19:18:47 pm »
alla fine se se ne va mi dispiace moltissimo. per me è un grande comunicatore. lo mette in culo a tutti, e i giornalisti manco se ne accorgono.

E soprattutto quando se ne andrà  ci riempirà  di merda.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #7 il: 17 Maggio, 2010, 19:52:55 pm »
Speriamo sia vero, un pagliaccio in meno in Italia. E spero vivamente che l'Inter prenda Mihajlovic che gioca a fare il Merdigno dei poveri...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8 il: 17 Maggio, 2010, 19:58:12 pm »
Speriamo sia vero, un pagliaccio in meno in Italia. E spero vivamente che l'Inter prenda Mihajlovic che gioca a fare il Merdigno dei poveri...

come al solito su queste questioni concordo con te e derido i post di peppino bart.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #9 il: 17 Maggio, 2010, 20:44:58 pm »
come al solito su queste questioni concordo con te e derido i post di peppino bart.

Mi cerchi qualche fonte buona in argentina tu che sei amante della notizia??
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #10 il: 17 Maggio, 2010, 20:50:27 pm »
Come si diceva da qualche altra parte, si perde una grande fonte di spettacolo. Alla gente a cui piacciono anche i teatrini, come il sottoscritto (:look:), graverà  non leggere più i suoi deliri. E' un personaggio fuori dagli schemi, e tra le tante dichiarazioni fatte a suo uso e consumo, ha detto un sacco di cose interessanti o quantomeno spiazzanti rispetto alle solite mosciose litanie abboffaguallera. E' stato imitato, discusso, schifato. In un modo o nell'altro ne hanno parlato tutti e ne parleranno ancora.
E comunque se ne va un vincente, avit voglia 'e ve sbattere con le orecchie a terra e deriderlo. Se vince sabato i tifosi dell'Inter se lo ricorderanno a lungo.  :puppa:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #11 il: 17 Maggio, 2010, 20:54:24 pm »
Come si diceva da qualche altra parte, si perde una grande fonte di spettacolo. Alla gente a cui piacciono anche i teatrini, come il sottoscritto (:look:), graverà  non leggere più i suoi deliri. E' un personaggio fuori dagli schemi, e tra le tante dichiarazioni fatte a suo uso e consumo, ha detto un sacco di cose interessanti o quantomeno spiazzanti rispetto alle solite mosciose litanie abboffaguallera. E' stato imitato, discusso, schifato. In un modo o nell'altro ne hanno parlato tutti e ne parleranno ancora.
E comunque se ne va un vincente, avit voglia 'e ve sbattere con le orecchie a terra e deriderlo. Se vince sabato i tifosi dell'Inter se lo ricorderanno a lungo.  :puppa:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12 il: 17 Maggio, 2010, 20:58:04 pm »
Sono contento così non si dovranno più leggere i suoi sproloqui infiniti e le offese neanche troppo velate a tutto e tutti.

Poi evidentemente è un vincente meglio così, magari l'Inter s'affossa di nuovo perdendolo :look:

INTER MERDA!
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 17 Maggio, 2010, 23:02:15 pm »
Sono contento così non si dovranno più leggere i suoi sproloqui infiniti e le offese neanche troppo velate a tutto e tutti.

Poi evidentemente è un vincente meglio così, magari l'Inter s'affossa di nuovo perdendolo :look:

INTER MERDA!
ma sabato sarò come Sancrino Mazzola  :look:

ciao virzo

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14 il: 17 Maggio, 2010, 23:10:41 pm »
Io lo schifavo, poi mi sono redento :sisi:
Io l'ho preso con leggerezza..se Mourinho lo prendi alla leggera anche quando attacca il Napoli, diventa divertente, anche perchè lui tratta tutti allo stesso modo ed è pariante.Cmq ripropongo quello che ho scritto nel topic della Serie A:

"Ma poi non capisco, se vince la CL se ne và ? Cioè lui che ogni volta non perde occasione soprattutto quando deve fare i confronti con gli altri allenatori di sfoggiare e rompere le balle con i suoi tituli perderebbe la possibilità  di vincerne altri 2 importanti in sole 3 partite? (1 Supercoppa Europea 2 Mondiale per Club) ,boh, secondo me si sarà  davvero stressato in Italia soprattutto il 2° anno se deciderà  di andarsene anche dopo vinto, mentre se perderà  si capirà  che non vorrà  tentare più nulla, caderà  il mito aumenterà  la ridicolità  dell'Inter e scappera a Madrid lasciandoli tutti nel pariammnguoll  :pariamm: "

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15 il: 17 Maggio, 2010, 23:11:51 pm »
Murigno, e lo chiamo alla Guallera perché condivido il suo pensiero, è solo un arrogante, la cui qualità  non è così grande come appare. Anzi, andandosene dimostra la sua mediocrità , perché sa già  che la fortuna che ha avuto quest'anno potrebbe non ripetersi. Meglio così, si sta bene senza la sua ignoranza. Se altri prendessero esempio e se ne andassero un poco a fanculo sarebbe un calcio migliore.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16 il: 17 Maggio, 2010, 23:13:16 pm »
Dite quello che volete, sarà  un personaggio ecc...A me da quando ha attaccato il Napoli mi sta terribilmente sulle palle.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #17 il: 17 Maggio, 2010, 23:18:32 pm »
se rinuncia per la seconda volta a disputare la Supercoppa Europea e il Mondiale per club è propt strunz! :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18 il: 17 Maggio, 2010, 23:20:32 pm »
se rinuncia per la seconda volta a disputare la Supercoppa Europea e il Mondiale per club è propt strunz! :sisi:
Già  lo fece col Porto per andare al Chelsea, giusto?

guallera

« Risposta #19 il: 17 Maggio, 2010, 23:21:37 pm »
Eh certo il sogno di ogni allenatore e giocatore, disputare il prestigiosissimo mondiale per club in Giappone, nel pieno della stagione...