Autore Topic: Gattino Zeppola  (Letto 6535 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Nome gattino
« Risposta #60 il: 31 Maggio, 2010, 00:26:30 am »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 31 Maggio, 2010, 00:35:07 am »

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Gattino Zeppola
« Risposta #62 il: 31 Maggio, 2010, 00:35:28 am »
è tropppo belloooop :love: :love: :love:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #63 il: 31 Maggio, 2010, 00:39:20 am »
:look: bellina però sta cosa :sisi:
Per ora è una prova, la seconda foto ha bisogno di migliorare i contorni in basso mentre l'ultima è troppo a destra. Però è divertente!

è tropppo belloooop :love: :love: :love:
Aspettare lo svezzamento è una tortura, lo vorrei già  con me. E dire che lo vedo comunque tutti i giorni! Tra l'altro mo sta crescendo, inizia a zompettare di qua e di là  con le sorelline, cascano dalla cesta ogni quattro, vanno avanti e indietro come dei tarantolati, col testone pesante che li sbilancia, rotolano via, poi si fermano, giocano a twister tra di loro, e si addormentano. Finché non torna la mamma, che entra nella cesta e si stende su di loro, che si svegliano e strillano e cominciano la corsa alle mammelle. In particolare Zeppola non si accontenta di mangiare, deve mangiare dalla mammella dove sta mangiando la sorella e impedire all'altra di mangiare... :rofl:

Offline isab1987

• *
« Risposta #64 il: 31 Maggio, 2010, 00:47:57 am »
Per ora è una prova, la seconda foto ha bisogno di migliorare i contorni in basso mentre l'ultima è troppo a destra. Però è divertente!
Aspettare lo svezzamento è una tortura, lo vorrei già  con me. E dire che lo vedo comunque tutti i giorni! Tra l'altro mo sta crescendo, inizia a zompettare di qua e di là  con le sorelline, cascano dalla cesta ogni quattro, vanno avanti e indietro come dei tarantolati, col testone pesante che li sbilancia, rotolano via, poi si fermano, giocano a twister tra di loro, e si addormentano. Finché non torna la mamma, che entra nella cesta e si stende su di loro, che si svegliano e strillano e cominciano la corsa alle mammelle. In particolare Zeppola non si accontenta di mangiare, deve mangiare dalla mammella dove sta mangiando la sorella e impedire all'altra di mangiare... :rofl:
madooo come so cariniii durante lo svezzamento.. partono dallo stato di girini con i soli arti superiori sviluppati per sostenere a stento il peso del testone  fino a che nn sviluppano anche le zampe posteriori e zompettano come degli ossessi qua e la... che ccariniiiiiiiiiiii  :love: :love:

Offline wendell

• *
« Risposta #65 il: 31 Maggio, 2010, 11:38:27 am »
Quanto cazzo schifo i gatti..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #66 il: 31 Maggio, 2010, 11:40:32 am »
Che nome da frocio, manco Nando sarebbe arrivato a tanto...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 31 Maggio, 2010, 13:10:39 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Napulè

• *
« Risposta #68 il: 31 Maggio, 2010, 13:14:30 pm »
Effettivamente Zeppola è l'unico che non avrei mai messo.   :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #69 il: 31 Maggio, 2010, 13:27:27 pm »
madooo come so cariniii durante lo svezzamento.. partono dallo stato di girini con i soli arti superiori sviluppati per sostenere a stento il peso del testone  fino a che nn sviluppano anche le zampe posteriori e zompettano come degli ossessi qua e la... che ccariniiiiiiiiiiii  :love: :love:

Per tre volte avevo letto "partono dallo stato di Cigarini" e non capivo   :peppe:
Zeppola non è male come nome, tanto poi si sa che nel corso degli anni i gatti/cani vengono chiamati con qualsiasi nomignolo: il mio ha iniziato da Leo, poi Lelluccio, poi Lello,poi Billo, Birillo, Cirillo, Gillo, Gullo, Gallo, Nello....comunque se uno lo chiama con uno dei nomi suddetti si gira sempre. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #70 il: 31 Maggio, 2010, 13:33:00 pm »
Per tre volte avevo letto "partono dallo stato di Cigarini" e non capivo   :peppe:
Zeppola non è male come nome, tanto poi si sa che nel corso degli anni i gatti/cani vengono chiamati con qualsiasi nomignolo: il mio ha iniziato da Leo, poi Lelluccio, poi Lello,poi Billo, Birillo, Cirillo, Gillo, Gullo, Gallo, Nello....comunque se uno lo chiama con uno dei nomi suddetti si gira sempre.

perchè non capiscono la parola, ma il tono con cui la pronuncia......il mio cane viene anche se lo chiamo "chitammuorta"  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #71 il: 31 Maggio, 2010, 13:35:06 pm »
Tanto il gatto come lo chiami lo chiami se ne fotte, si gira quando c'ha genio  di girarsi...

Offline isab1987

• *
« Risposta #72 il: 31 Maggio, 2010, 21:45:01 pm »

:rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #73 il: 02 Giugno, 2010, 15:30:38 pm »
:nanda: io ho preparato la canzoncina:
Mi chiamo Zeppola
sono un gattinooo
sono la stella
del mio padroncinooo

:look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #74 il: 02 Giugno, 2010, 16:04:44 pm »
:nanda: io ho preparato la canzoncina:
Mi chiamo Zeppola
sono un gattinooo
sono la stella
del mio padroncinooo

:look:
:buondio:

SpamMattia

« Risposta #75 il: 02 Giugno, 2010, 16:15:03 pm »
io i gatti li prenderei a calci :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #76 il: 02 Giugno, 2010, 21:59:29 pm »
Seppola...

Acquisti Bottega Verde

:look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #77 il: 14 Giugno, 2010, 09:00:26 am »
Aggiornamento.
Ho comprato la gabbietta da trasporto (era in offerta al Cerrefour!), tra due o tre settimane al massimo è svezzato. Intanto le unghiette iniziano a lasciare i primi segni sulle mie mani, e l'altro giorno mi ha anche pisciato sulla mano. Che adorabile cucciolotto, che non si affezionasse troppo alle sue palline!
Comunque, ho tagliuzzato un paio di jeans vecchi per ammorbidire il fondo della gabbia, e poi l'ho rivestita con quella "bellissima" camicia a quadri che la mia ex mi regalò, convinta che fosse bella. Mai messa, una schifezza immonda. Però si adatta perfettamente ad assorbire gli escrementi del mio micio. Il quale avrà  il privilegio di cacare su stoffa firmata Ralph Lauren. Sempre che la camicia non gli faccia troppo schifo pur a iss!

SpamMattia

« Risposta #78 il: 15 Giugno, 2010, 19:28:03 pm »
ma ki s n fott

bender89

« Risposta #79 il: 15 Giugno, 2010, 19:28:45 pm »
Cerbotta e peperoncino, poi vir che soddisfazioni.  :sbav: