Autore Topic: Il Pagellone  (Letto 8125 volte)  Share 

guallera

Re:Il Pagellone
« Risposta #60 il: 17 Maggio, 2010, 10:10:11 am »
Ma Lavezi per voi avrebbe fatto una stagione da 6,5 in su? Ma veramente fate? E allora diamo 8 a Quagliarella, 9 ad Hamsik, 10 a Cannavaro. Una stagione non è fatta di 4-5 partite fatte alla fine. Per 2/3 di campionato il buon lavezzi ha dormito ben benino per poi riprendersi alla fine. Io + di 6 non gli metterei perchè da lui mi aspetto mooooolto di + per le potenzialità  che ha :sisi:
Sei prevenuto e in malafede (cit.)

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #61 il: 17 Maggio, 2010, 10:10:55 am »

Offline bart

• *
« Risposta #62 il: 17 Maggio, 2010, 11:55:05 am »
lui lo è sul serio però :asd: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #63 il: 17 Maggio, 2010, 14:19:53 pm »

sì ma dire che Lavezzi è stato 2/3 di stagione a dormire quando Quagliarella è stato anche 3 mesi senza segnare è effettivamente malafede allo stato puro...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #64 il: 17 Maggio, 2010, 14:48:27 pm »
sì ma dire che Lavezzi è stato 2/3 di stagione a dormire quando Quagliarella è stato anche 3 mesi senza segnare è effettivamente malafede allo stato puro...
Che contributo ha dato Lavezzi al Napoli per buoni 2/3 di stagione? Cosa ha fatto di straordinario in modo da meritare una nota di merito eccelso? In base alle sue potenzialità  quanto ha reso realmente? Questo a prescindere da ciò che ha fatto Quagliarella, non facciamo sempre paragoni, scindiamo i 2 calciatori

Offline peppere

• *
« Risposta #65 il: 17 Maggio, 2010, 15:17:56 pm »
Che contributo ha dato Lavezzi al Napoli per buoni 2/3 di stagione? Cosa ha fatto di straordinario in modo da meritare una nota di merito eccelso? In base alle sue potenzialità  quanto ha reso realmente? Questo a prescindere da ciò che ha fatto Quagliarella, non facciamo sempre paragoni, scindiamo i 2 calciatori
si pè ma hai dato più a quagliarella che a lavezzi :boh:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #66 il: 17 Maggio, 2010, 15:19:10 pm »
si pè ma hai dato più a quagliarella che a lavezzi :boh:
Beh per me SOGGETTIVAMENTE Quagliarella ha fatto + di Lavezzi. Ma di gran lunga però eh. àˆ stato moooolto + decisivo. Ma ripeto è una mia opinione personale, per il mio modo di vedere il calcio.

bender89

« Risposta #67 il: 17 Maggio, 2010, 15:20:58 pm »
Io ho dato lo stesso voto, al netto delle aspettative hanno fornito un apporto identico.

Offline Boston George

• *
« Risposta #68 il: 17 Maggio, 2010, 15:22:04 pm »
io ho dato mezzo voto in più a lavezzi perchè ho quotato il pomiglianese  :wall:
ma glielo appoggio a peppe09

Offline peppere

• *
« Risposta #69 il: 17 Maggio, 2010, 15:24:33 pm »
Beh per me SOGGETTIVAMENTE Quagliarella ha fatto + di Lavezzi. Ma di gran lunga però eh. àˆ stato moooolto + decisivo. Ma ripeto è una mia opinione personale, per il mio modo di vedere il calcio.
secondo me no, lavezzi, per quanto sia stato spesso sotto ai suoi livelli migliori, ha mantenuto sempre un rendimento bonariello. pure quando il napoli faceva schifo lavezzi è sempre stato tra i meno peggio. di quagliarella dico l'opposto, nei momenti peggiori è stato il peggiore, oltre ad avere un comportamento da salvatore della patria che lo ha portato a fare cazzate evitabili. nel finale di stagione si è ripreso, si è ambientato e credo e spero che dall'anno prossimo sarà  decisivo, quest'anno mi èaspettavo decisamente di più (considerando pure quanto è costato)

Offline bart

• *
« Risposta #70 il: 17 Maggio, 2010, 15:26:03 pm »
secondo me no, lavezzi, per quanto sia stato spesso sotto ai suoi livelli migliori, ha mantenuto sempre un rendimento bonariello. pure quando il napoli faceva schifo lavezzi è sempre stato tra i meno peggio. di quagliarella dico l'opposto, nei momenti peggiori è stato il peggiore, oltre ad avere un comportamento da salvatore della patria che lo ha portato a fare cazzate evitabili. nel finale di stagione si è ripreso, si è ambientato e credo e spero che dall'anno prossimo sarà  decisivo, quest'anno mi èaspettavo decisamente di più (considerando pure quanto è costato)
:sisi:

peppe9 merda.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #71 il: 17 Maggio, 2010, 15:29:18 pm »
Avete veramente steso i peli con questa polemica Quagliarella/Lavezzi :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #72 il: 17 Maggio, 2010, 18:10:55 pm »
Avete veramente steso i peli con questa polemica Quagliarella/Lavezzi :zzz:
Denis stenn a tutt quant :ruoss:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #73 il: 17 Maggio, 2010, 18:13:01 pm »
E bast.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #74 il: 17 Maggio, 2010, 18:55:17 pm »
soloo che se lo dico io sono un provocatore... per cortesia, il solo pernisero di mettere lo stesso voto ai due è veramente ridicolo. diamo pure 7 a denis visto che ci troviamo

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #75 il: 17 Maggio, 2010, 21:39:32 pm »

mi sa che sono costretto a quotarti..quagliarella a tratti era irritante anche se il pocho quest'anno sembrava correre molto meno quasi non ce la facesse più...cert'è, che il Napoli è Lavezzi dipendente: quando sta male gli azzurri non "accocchiano" (fatemelo passare) niente...
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #76 il: 18 Maggio, 2010, 16:01:45 pm »

Cannavaro 6.6 Un campionato con pochissime pasticche. Atleticamente ottimo.
Campagnaro 6.5 Bracciante vecchio stampo, gioca sempre al limite…Qualche amnesia grave.
De Sanctis 6.4 Parte con un risentimento alla prostata, poi regolarizza il flusso.
Grava 6,4 Una scignetta azzeccosa, a suo agio nel deserto e nella savana.
Rinaudo 6.2  Il rinale è mezzo vuoto e mezzo pieno.
Aronica 5.7  Tene almeno 5-6 punti sul ciuffetiello, indimenticabili i cross parabolici.
Contini 5.3 Baldini.

Maggio 6.4  Nuovo modello 16 valvole, migliora la tenuta ma in accelerazione spreca troppa benzina.
Zuniga 6,3  Però fuma.
Pazienza 6.3 Nel bel mezzo di nostro torneo ritrovammo un guglione perduto.
Gargano 6.3  Va, pensiero sull’ali dorate; Va, ti posa sugli avversari il pallon.
Datolo 6
Bogliacino 5.5  Cogliocino.
Cigarini 5.5  Ciccarini.
Dossena 5.5  Non supera la linea Cotica.

Lavezzi 6.6 Peccato l’infortunio, può migliorare sotto porta.
Hamsik 6.3 Tre mesi da 5 fisso. Alcuni gioielli.
Quagliarella 6.2  Fino a dicembre fa cacare poi si sblocca e allora pensiamo scassi tutto. Palo.
Denis 5.6 Onnivoro. Magna gol in tutte le sarze.
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2010, 16:54:26 pm da ziumberto »

Offline peppere

• *
« Risposta #77 il: 18 Maggio, 2010, 16:24:59 pm »
 :asd:

bender89

« Risposta #78 il: 18 Maggio, 2010, 16:27:22 pm »
Dossena 5.5  Non supera la linea Cotica
:rofl: