Autore Topic: Il Pagellone  (Letto 8146 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il Pagellone
« Risposta #40 il: 16 Maggio, 2010, 22:01:36 pm »
De Sanctis 7
Iezzo & Gianello sv

Campagnaro 7
Cannavaro 8
Aronica 5,5
Grava 7
Rinaudo 6
Santacroce sv
Contini 4,5
Rullo :rotfl:

Pazienza 7
Gargano 5
Maggio 6,5
Zuniga 6,5
Bogliacino 5
Cigarini 4,5
Dossena 5
Hamsik 7
Datolo 6

Lavezzi 6,5
Quagliarella 5,5
Denis 4,5
Hoffer :rotfl:
Pià  sv
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2010, 22:04:39 pm da Neutrino »

SpamMattia

« Risposta #41 il: 16 Maggio, 2010, 22:12:01 pm »
chi dà  meno di 6,5 a lavezzi si deve vergognare. come si può essere prevenuti verso un giocatore della propria squadra?

Offline peppere

• *
« Risposta #42 il: 16 Maggio, 2010, 22:15:51 pm »
de sanctis 6.5
iezzo 5.5

grava 7
rinaudo 6
cannavaro 7
aronica 6
campagnaro 7
santacroce 5.5
contini 4.5

dossena 5
zuniga 6.5
maggio 7
hamsik 7
pazienza 7
gargano 5.5
cigarini 5
bogliacino 5.5
datolo 6

lavezzi 7
denis 5
quagliarella 6.5
hoffer 4.5

guallera

« Risposta #43 il: 16 Maggio, 2010, 22:30:04 pm »
chi dà  meno di 6,5 a lavezzi si deve vergognare. come si può essere prevenuti verso un giocatore della propria squadra?
Ma quanto siete noiosi quando fate queste sparate del cazzo. E cretino io che mi metto pure a risponderti...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #44 il: 16 Maggio, 2010, 22:34:12 pm »
Ma quanto siete noiosi quando fate queste sparate del cazzo. E cretino io che mi metto pure a risponderti...
:asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 16 Maggio, 2010, 22:51:41 pm »

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #46 il: 16 Maggio, 2010, 23:26:40 pm »

Cannavaro 6.5
De Sanctis 6.5 
Campagnaro 6.5
Grava 6.4
Rinaudo 6.2
Aronica 5.7
Contini 5.3

Maggio 6.4
Zuniga 6,3
Pazienza 6.3
Gargano 6.3
Datolo 6
Bogliacino 5.5
Cigarini 5.5
Dossena 5.3

Lavezzi 6.6
Hamsik 6.3
Quagliarella 6.2
Denis 5.5

bender89

« Risposta #47 il: 16 Maggio, 2010, 23:27:38 pm »
Lo sapevo che qualcuno cacciava il colpo di genio.  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #48 il: 16 Maggio, 2010, 23:33:20 pm »
A me hanno deluso le pagelle di zioumberto

Offline ziumberto

• *
« Risposta #49 il: 16 Maggio, 2010, 23:34:52 pm »
Che succieso?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #50 il: 16 Maggio, 2010, 23:35:31 pm »

guallera

« Risposta #51 il: 16 Maggio, 2010, 23:36:05 pm »
Che succieso?
Onestamente na malaparola e na rima baciata, sommo poeta spaccimmoso me l'aspettavo... :vecchio:

Offline ziumberto

• *
« Risposta #52 il: 17 Maggio, 2010, 00:02:26 am »
Giustamente. Ma la partita di oggi...Uno strano gusto amaro... :boh:
Prometto che provvederò a breve con quatto maleparole e doie botte ammuro finali.
:bacino:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #53 il: 17 Maggio, 2010, 00:38:24 am »
De Sanctis 7: inizio distastroso, poi determinante, specie nella fase in cui il Napoli ha stentato, ci ha salvato da qualche sconfitta. Convocazione meritata.
Iezzo & Gianello sv

Campagnaro 7 : Grande stagione per Hugo, arcigno difensore, peccato per alcuni infortuni, in alcune partite mi è mancato! CONDOTTIERO
Cannavaro 8 : Il riscatto per un giocatore che, l'anno scorso, con 60mila che lo fischiavano ha avuto le palle di indicare a tutti quei 60mila che la maglia del Napoli per lui è una seconda pelle. Quest'anno ha strabilitato tutti, tanto da essere lui il vero Cannavaro e quell'altro il fratello di Paolo. Se non è in nazionale è solo perchè il timoniere è una lota. GRANDE CAPITANO
Aronica 6: Quando i top player non hanno trascinato la squadra, sono venuti fuori i gregari. Aronica, uno dei giocatori meno graditi a noi tifosi, si è dimostrato quanto mai utile in quella fascia sinistra dove non avevamo nessuno.
Grava 7: Altra gradita sorpresa, stagione fenomenale per l'unico superstite del Napoli della C1. SURVIVOR
Rinaudo 6: Utile nelle ultime partite quando per squalifiche e infortuni sono mancate un pò di persone.
Santacroce NG. Troppi infortuni, speriamo si riveli un buon difensore l'anno prossimo.
Contini 9: non si può dare un voto insufficiente a uno che ha rotto Camoranesi e calpestato Del Piero. IDOLO. Voto calcistico 5
Rullo  :ciao:

Pazienza 7 Grande sorpresa, riscoperto da Mazzarri. Giocatore che doveva essere venduto per la felicità  di tutti, si è rivelato un perno del nostro centrocampo.
Gargano 5: se il calcio fosse fatto di sola corsa e recuperi, El Mota sarebbe un giocatore di livello mondiale. Peccato che il calcio sia anche impostazione e tecnica. Quella Gargano non ce l'ha. Doveva essere la stagione della consacrazione, invece si rivela il solito Gargano.
Maggio 6,5 Autore di uno dei gol più belli del campionato, senza palla un giocatore prodigioso, comunque migliorato secondo me anche in fase difensiva
Zuniga 6,5 Partenza orribile per il colombiano, finale di stagione ottimo. La speranza è che continui a sorprenderci. Ha imparato a usare anche il sinistro, ma si vede che ha molta più padronanza del destro. Speriamo che non venga ceduto, è un buon giocatore.
Bogliacino 5  :ciao:
Cigarini 4 Doveva essere il nuovo Pirlo e il sacrificio economico è stato importante. Sfortunatamente non ha dimostrato il suo valore. Piedi sicuramente educati, ma per giocare in questa squadra oltre alla tecnica ci vuole un certo carattere, anzi ci vuole un carattere da Napoli. Lui non ce l'ha e nemmeno Mazzarri è riuscito a farglielo venire. Non credo sia adatto al gioco Mazzarriano, probabile che venga ceduto come pedina di scambio
Dossena 5 L'agognato giocatore da piazzare sulla fascia sinistra. Tanti infortuni, fuori condizione....speriamo si riveli il primo grande acquisto del 2010
Hamsik 7 Un ottimo giocatore che deve imparare ad essere costante e a non venire meno nel momento in cui la squadra stenta. Anzi deve imparare a diventare il leader di questo Napoli, l'uomo simbolo e il carattere ce l'ha. Sbagliare un rigore importante contro la rivale storica del Napoli e poi essere il protagonista di un tre a uno non è da tutti. Lui il carattere ce l'ha. Diventerà  un grande e speriamo lo diventi sotto il Vesuvio
Datolo 6,5 Mi ha regalato una delle più belle serate della mia vita. A livello sportivo forse la migliore!

Lavezzi 6,5 Poteva essere l'anno della sua consacrazione come per Gargano, si rivela il solito buonissimo giocatore. Manca ancora qualcosa come la incisività  sotto porta, qualche dribbling di troppo, gli manca il cinismo sotto porta. Ma è un giocatore di grande generosità  e imprevedibile di cui il napoli non può fare a meno secondo me.
Quagliarella 6 L'investimento è stato importante e lui ha un pò deluso le aspettative. E' un buon centravanti, quest'anno per motivi solo psicologici a mio avviso ha reso meno del normale. Si rifarà , come Paolo Cannavaro, appena riuscirà  a scrollarsi da dosso il fatto di dover strafare in quanto napoletano. Fabio un consiglio? Gioca come se fossi a Udine o a Genova e gioca come sai.
Denis 4,5 Deludente, io su questo giocatore ci speravo, ma ha una media realizzativa bassissima. Io lo cederei, anche se questo poi è cazzo di diventarmi capocannoniere in una squadra di pippe.
Hoffer NG. Non ha giocato, non si è potuto esprimere, Mazzarri non lo ha mai visto. Investimento di sei milioni di euro comunque
Pià  NG
Mazzarri 8: grande cavalcata verso un obiettivo che pareva irraggiungibile. Ha plasmato un gruppo, scoperto giocatori, motivato e caricato una squadra che pareva destinata ad un campionato anonimo. Carattere da vendere, è lui il protagonista di questo grande traguardo. Speriamo che vinca qualche titulo con il Napoli.
De La Buffone Marino Chiattone Donadoni Ricchione
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Boston George

• *
« Risposta #54 il: 17 Maggio, 2010, 09:27:24 am »
DE SANCTIS - 6,5 - male all'inizio e alla fine della stagione, ha tenuto spesso a galla la squadra nella parte centrale del torneo

CAMPAGNARO - 7 - sicuramente il miglior acquisto estivo, anche se a volte disattento in marcatura, molto più terzino che centrale. Un giocatore imprescindibile

CANNAVARO - 7,5 - stagione perfetta con buona pace di mv. Qualche raro colpo a vuoto e un gol importantissimo nel momento cruciale del torneo

RINAUDO - 6 - affidabile quando chiamato in causa, anche come terzo centrale di destra o sinistra. Onesta riserva

ARONICA - 6 - in forte ascesa dopo l'arrivo di Mazzarri, male nel girone di ritorno. Utilmente duttile

GRAVA - 6,5 - Vera sorpresa della stagione, umiltà , spirito di sacrificio e mazzate al servizio della squadra.

MAGGIO - 6 - Cinque gol, corsa e sostanza. Finale in calando

ZUNIGA - 6 - Riscatta nel ritorno un avvio di torneo disastroso. Tornerà  utile

DOSSENA - 4,5 - Ad oggi, bidone. Per il futuro vedremo, e speriamo.

PAZIENZA - 6,5 - Tra le note più positive, un calciatore recuperato. Onesta riserva. Se ha fatto il titolare non è colpa sua

GARGANO - 5 - Mediocre con allarmante continuità 

CIGARINI - 4,5 - La delusione più cocente. Anche se non sempre ha deluso quando è sceso in campo

HAMSIK - 7 - Scompare a lungo, ma per il terzo anno di fila è il miglior marcatore della squadra. Gol spesso pesanti

LAVEZZI - 6,5 - In controtendenza rispetto a molti altri, chiude in crescendo segnando gol decisivi.

QUAGLIARELLA - 6 - Riscatta anche lui nella seconda parte del torneo un lungo letargo invernale.

DENIS - 5,5 - Fa quel che può.

MAZZARRI - 8 - La sua è una bella cavalcata, e un Napoli da ricordare.
:ok:

un pò troppo cattivo con dossena, che tutt 'o blocc ha fatto 4 partite... :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #55 il: 17 Maggio, 2010, 09:55:36 am »

Afammocc, ora posso realizzare questo sogno.  :look:
Nando calcolerà  le medie voto e proporremo l'ennesima classifica di gradimento.  :ok: :look:

De Sanctis 7 da finalmente sicurezza all'intero reparto
Iezzo s.v
Giannella s.v.

Campagnaro 6.5 ma solo per la stagione che lo ha visto parecchie volte infortunato
Santacroce s.v.
Cannavaro 7.5 il nostro miglior difensore
Rinaudo 6
Aronica 6.5 polivalente in campo tra difesa e centrocampo
Contini 4.5 ( ti amo per avere calpestato la testa de piecuro )
Grava 7 ha fermato dinho mutu pato di natale contro di lui i campioni della serie A hanno mangiato la stessa polvere che lui ha calpestato per tanti anni di carriera
Rullo s.v.

Maggio 6.5 stagione per me oltre che sufficiente e poi con l'arrivo di Mazzarri.....
Zuniga 6+ finale di stagione i crescendo
Pazienza 6.5 fategli l'antidoping
Gargano 6 metà  stagione ad altissimi livelli l'altra metà  mediocre....
Bogliacino 5.5
Cigarini 4.5 una delusione...anzi una conferma già  o sapev
Dossena 5 il nuovo pusceddu  :look:
Hamsik 7 beh stavolta messo in avanti fa 12 gol e per la terza volta capocannoniere del napoli
Datolo 5.5

Lavezzi 6.5 quando gioca fa bene
Quagliarella 6 11 gol in stagione...in linea con i suoi standard...forse stavolta sono stati meno spettacolari ma lo aspettiamo il prossimo anno
Denis 5.5 ha avuto le sue opportunità  qualkuna sfruttata qualcun'altra gettata al vento, ma ha dimostrato che a napoli pò fare la panchina
Hoffer s.v.
Pià  s.v.

SpamMattia

« Risposta #56 il: 17 Maggio, 2010, 09:57:46 am »
mi fa piacere che la pensi in questo modo. per me chi dà  certi voti è prevenuto e in malafede. poi posso ammettere che mi rispondano nando e rocco che sono sempre pacati nei toni ma tu e fiorenzo certe volte date certe risposte che la tua ramanzina non ha molto senso

guallera

« Risposta #57 il: 17 Maggio, 2010, 10:06:45 am »
mi fa piacere che la pensi in questo modo. per me chi dà  certi voti è prevenuto e in malafede. poi posso ammettere che mi rispondano nando e rocco che sono sempre pacati nei toni ma tu e fiorenzo certe volte date certe risposte che la tua ramanzina non ha molto senso
L'unico che sei in malafede sei tu con le tue sparate del cazzo fatte solo per provocare.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #58 il: 17 Maggio, 2010, 10:08:22 am »
Ma Lavezi per voi avrebbe fatto una stagione da 6,5 in su? Ma veramente fate? E allora diamo 8 a Quagliarella, 9 ad Hamsik, 10 a Cannavaro. Una stagione non è fatta di 4-5 partite fatte alla fine. Per 2/3 di campionato il buon lavezzi ha dormito ben benino per poi riprendersi alla fine. Io + di 6 non gli metterei perchè da lui mi aspetto mooooolto di + per le potenzialità  che ha :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #59 il: 17 Maggio, 2010, 10:10:04 am »
De Sanctis 6.5
Iezzo s.v
Giannella s.v.

Campagnaro 7
Santacroce s.v.
Cannavaro 7,5