Staff > Stagione 2009/10

(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (13/19) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Napoli il mio cuore!! - 16 Maggio, 2010, 19:24:16 pm ---vabbè scarso no ma nn direi che questi 3 sono da grande squadra..

--- Termina citazione ---
:sospetto:
Forse Palombo è sopravvalutato è vero, però Pazzini e Cassano sono da grande squadra! E visti i mediani che girano per l'Europa poi un Palombo neanche sarebbe troppo male..

francescofaber:

--- Citazione da: Napoli il mio cuore!! - 16 Maggio, 2010, 19:24:16 pm ---vabbè scarso no ma nn direi che questi 3 sono da grande squadra..

fosse per me pazzini e cassano sarebbero l'attacco titolare della nazionale. non ce n'è meglio al momento. e pensare che quand'era alla fiormerdina detestavo pazzini.

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Maggio, 2010, 19:00:20 pm ---è una squadra tosta ed equilibrata con un attacco forte e ben assortito, che non ha avuto infortuni pesanti ed è partita senza handicap dell'allenatore, a differenza di Palermo e Napoli

:sisi:

E questo è anche il motivo per cui io oggi non rosico nemmeno un pò e non vedo l'ora che arrivi agosto :sbav: :look:

pappasouth:
Pazzini, Palombo e Cassano sono da grande squadra, il fatto è che il resto è nulla cosmico...

bender89:

--- Citazione da: south - 16 Maggio, 2010, 20:39:57 pm ---Pazzini, Palombo e Cassano sono da grande squadra, il fatto è che il resto è nulla cosmico...

Secondo me Palombo non è da grande squadra, credo sia parecchio sopravvalutato. Citerei Poli, che ha la stoffa del grande centrocampista. Per il resto hanno giocatori di medio livello molto ben assortiti efunzionali al modulo, tutti parte integrante dei 13-14 elementi che settimanalmente vedono il campo. Basta vedere come ruotano gli esterni di partita in partita e a partita in corso.
Si merita una menzione pure Storari, che è un portiere sottovalutato dai più per la sua presunta fumosità . Negli ultimi anni ha sbagliato pochissime stagioni ed ha raggiunto la sua maturità , alla faccia di Moggi che lo dava per ciofeca. Secondo me il Milan  dovrebbe rivedere le gerarchie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa