Autore Topic: Cosa non mangiate?  (Letto 6082 volte)  Share 

guallera

Re:Cosa non mangiate?
« Risposta #100 il: 15 Maggio, 2010, 13:41:49 pm »
Ma quelli la che non mangiano i frutti di mare, ma alla vigilia di Natale che ve magnate...'o broro comme e pulentone ??

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #101 il: 15 Maggio, 2010, 13:46:37 pm »
Ma quelli la che non mangiano i frutti di mare, ma alla vigilia di Natale che ve magnate...'o broro comme e pulentone ??

Io mi struppeo di aperitivo e poi mangio il primo scartando il pesce, il sapore del sugo non mi dispiace, anzi. Se c'è la frittura la assaggio :sisi: Poi basta :look:
Aspetto lo spasso :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Pochita

« Risposta #102 il: 15 Maggio, 2010, 14:35:08 pm »
io ho un naturale rifiuto per:

- tutti i formaggi sia solidi che cremosi (tranne la scamorza)
- zucca (tranne risotto zafferano e zucca)
- qualunque cosa contenga la cipolla
- qualunque cosa sia piccante
- le alici (tranne il tortino di alici con le patate)
- la lingua di vitello che mia mamma si ostina a mettere nel ragù  :pianto:
- organi vari di animali  :brr:
- gelatina di frutta
- gelato all'amarena
- la pastiera e il babbà  :peppe:

sopratutto aborro:

-carne di: coniglio, capretto, cervo e cavallo  :fuga:

...poi per il resto mangio tutto tuttoooooo (un mio grande pregio è mangiare tutte le verdure possibli  :ruoss:)

p.s...x kurz: io amo pasta e ceci  :sbav: :sbav: :sbav:
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2010, 14:37:55 pm da Pochola »

guallera

« Risposta #103 il: 15 Maggio, 2010, 14:42:40 pm »
Citazione
- la pastiera e il babbà 
Mamma mia pensavo che certe cose, si potevano leggere solo su www.forum.butero.net o www.foum.brianzolo.net o www.forum.orobico.net... :nono:

bender89

« Risposta #104 il: 15 Maggio, 2010, 14:49:51 pm »
Il babà .  :sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #105 il: 15 Maggio, 2010, 16:02:38 pm »
La pastiera fa schifo anche a me, meglio il migliaccio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #106 il: 15 Maggio, 2010, 16:03:22 pm »
:croce:

bender89

« Risposta #107 il: 15 Maggio, 2010, 16:04:03 pm »

Di sicuro è più duttile.  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #108 il: 15 Maggio, 2010, 16:22:09 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #109 il: 15 Maggio, 2010, 16:41:47 pm »
Mangio tutto, ma proprio tutto. Tranne pasta e cavoli e le ostriche crude (l'ultima volta che le ho mangiate ho cagato 5-6 volte in un giorno..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #110 il: 16 Maggio, 2010, 01:42:17 am »
Ammazza però siete di gusti difficili...io mangio tutto praticamente, poi per uno abituato a mangiare nasello e zucchine bollite è buona qualsiasi cosa. Tranne aglio e cipolla, se trovo uno spicchio intero di aglio vomito...la cipolla la mangio, ma se non c'è è meglio.

Comunque a forza di mangiare albumi e proteine faccio delle perete allucinanti...mio padre mi ha cacciato mentre guardavamo Milan Juve e si gufava Juve (fino all'ultimo...alla fine mio padre mi ha cacciato quando il Milan era sul tre a zero e il risultato era in cassaforte); il cane stava dormendo in camera mia e se ne andato scachetiando nella sua lingua...ma io per due scorreggine non starei a drammatizzare. D'altronde è genetica: il mio bisnonno faceva delle megaperetone incredibili, era in grado di speretiare e camminare per tutto il corridoio di casa sua (e il corridoio era lungo e lui, essendo claudicante, impiegava almeno trente secondi per farlo tutto) . Mio nonno era più breve, ma più frequente ed intenso; insomma una specie di Pippo Inzaghi della pereta.  :puff:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #111 il: 16 Maggio, 2010, 01:46:46 am »
Premessa...io fino a 16-17 anni..ero veramente strunz..ma strunz forte...perchè, non mangiavo :

-formaggi vari(asiago, bel paese, fontina,brigante)...mangiavo solo galbanino o formaggi fusi
-maionese
-pomodorini(mentre ora la mia pizza preferita è al filetto)
-ostriche

insomma..per strunzità ,lasciatemi passare il termine, non mangiavo tante cose. Ora l'unica cosa che veramente non mangio sono le acciughe, che mi faranno veramente schifo, e qualunque cosa in cui vi sia un eccesso di cipolle, tipo genovese( qui so che mi farò molte antipatie.. )...
Anche io non le mangio le cose elencate ma non per "strunzietà " ma perchè fanno schifo al palato, semplicemente non mi piacciono..non sono un tipo schizzinoso che dico "ooh cos'è quella cosa viscida (in caso dell'ostrica) mi fà  schifoohh" ,nah, io mangio tutto quello che è commestibile ma se al mio palato non piace non lo mangio più, viceversa continuo a mangiarlo.