Autore Topic: perche ogni volta che noi donne andiamo dal parrucchiere  (Letto 4867 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:perche ogni volta che noi donne andiamo dal parrucchiere
« Risposta #60 il: 15 Maggio, 2010, 09:54:18 am »
Sto per bestemmiare, non si pronuncia il nome di Arnold invano. Però l'ultimo Olympia gli è stato "regalato", Arnold era fuori condizione....fu uno smacco però per quella lota di Mike Mentzer e il suo metodo dell'heavy duty (allenarsi poco e bucarsi tanto....). Un altro lo ha vinto contro Sergio Oliva (mi pare) sfruttando la sua abilità  psicologica; rimasero sul palco lui e Sergio Oliva ed erano alla pari; fecero le due ultime pose e Arnold disse nell'orecchio di Oliva "Ok credo che abbiamo finito, possiamo andare dietro le quinte". Oliva annuì e andò dietro il palco a riposarsi, Arnold lo indicò al pubblicò  :pariamm: e lo fece passare come un gesto di resa da parte di Oliva. Intanto Arnold, ormai solo sul palco e senza il rivale, continuò la sua routine umiliando l'avversario.
Infine in un altro Olympia, Frank Zane si infortunò gravemente 5 settimane prima della gare e questo permise ad Arnold di vincere a mani basse. Comunque se oggi ci sono milioni di appassionati il merito è di quel signore panzone che oggi governa la California. Onore a Arnold che ha rivoluzionato uno sport. Onore a Coleman che ha vinto 8 mister Olympia.
ma hai visto quanto è minuscolo arnold nei confronti del colossi di oggi

bender89

« Risposta #61 il: 15 Maggio, 2010, 09:59:48 am »

Jamm, non c'è proprio paragone.  :ok: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #62 il: 15 Maggio, 2010, 10:45:02 am »
Certo che 100 euro so' proprio assai, ch cazz t'e fatt mett ncap? :brr:

Io ieri sono andata a tagliarmi i capelli e ho speso modici 23 euri :smoke:, ma in generale non sono mai entrata da un parrucchiere per qualcosa di diverso da taglio e piega. Una sola volta mi feci dei colpi di luce fucsia :look:, era una scommessa. Non mi fido e non mi viene mai voglia di spendere i soldi per ste cose perchè non ho nemmeno idea di cosa mi starebbe meglio e comunque sono troppo pigra e so che non mi curerei.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #63 il: 15 Maggio, 2010, 10:46:14 am »

:brr: :brr: :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #65 il: 15 Maggio, 2010, 10:58:41 am »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #66 il: 15 Maggio, 2010, 12:26:44 pm »

Io ieri sono andata a tagliarmi i capelli e ho speso modici 23 euri :smoke:, ma in generale non sono mai entrata da un parrucchiere per qualcosa di diverso da taglio e piega. Una sola volta mi feci dei colpi di luce fucsia :look:, era una scommessa. Non mi fido e non mi viene mai voglia di spendere i soldi per ste cose perchè non ho nemmeno idea di cosa mi starebbe meglio e comunque sono troppo pigra e so che non mi curerei.
mp
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #67 il: 15 Maggio, 2010, 12:42:29 pm »
isab è una chiattilla :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #68 il: 15 Maggio, 2010, 13:01:10 pm »
:dignità:

Offline bart

• *

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #70 il: 15 Maggio, 2010, 21:35:26 pm »
:sospetto:

rispetto a sky se sparagn malament  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #71 il: 15 Maggio, 2010, 22:09:27 pm »
cmq fiorenzo sei un malacreante uhuhuhu
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: