Autore Topic: grrrrrrr  (Letto 8938 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Help, Keylogger nel pc!
« Risposta #20 il: 22 Maggio, 2010, 22:43:11 pm »
e certo..20 euro w7+formattazione. grazie per avermelo detto però è davvero una grandissima noia scrivere pure in maiuscolo con lo shift, ma molto meglio della tastiera su schermo è..beh, dal portatile il mouse col filo non è il massimo..specie se stai steso..è davvero una gran seccatura. cmq sembra me l'abbiano aperto..in effetti i tre tasti dal caps look all'ultimo non sò perchè sono sollevati o_o..e poi la tastiera in generale lo è..ma xchè cazzo l'avranno aperto?? mah! cose da pazzi! io porto a formattare un pc e mi trovo il mouse e qualche tasto scassato..lote che non sono altro.

chiedigli il perchè  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #21 il: 22 Maggio, 2010, 22:50:41 pm »
chiedigli il perchè  :look:
na..và  a finire che poi ci si arriva al litigio e non c'ho proprio voglia,questa è stata l'ultima volta che ha toccato qualcosa che riguarda a me questo..mi tengo il pc malandato..ormai.

Offline mk89

• *
Re:grrrrrrr
« Risposta #22 il: 22 Maggio, 2010, 22:54:34 pm »
na..và  a finire che poi ci si arriva al litigio e non c'ho proprio voglia,questa è stata l'ultima volta che ha toccato qualcosa che riguarda a me questo..mi tengo il pc malandato..ormai.

chiavancell 'nfacc a stu strunz
per formattare non c'è bisogno di aprire il computer.
per non parlare poi del fatto se il tuo portatile è dietro garanzia, che in caso di manomissione si andrebbe a perdere.

PS: cmq non avevo capito si trattasse di un portatile...eh sì, cmq è comodo il mouse incorporato ;)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #23 il: 22 Maggio, 2010, 23:06:51 pm »
chiavancell 'nfacc a stu strunz
per formattare non c'è bisogno di aprire il computer.
per non parlare poi del fatto se il tuo portatile è dietro garanzia, che in caso di manomissione si andrebbe a perdere.

PS: cmq non avevo capito si trattasse di un portatile...eh sì, cmq è comodo il mouse incorporato ;)
mannagg a mort perciò siamo al degrado soprattutto qua a Napoli..

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #24 il: 23 Maggio, 2010, 13:10:36 pm »
Ma, è meglio di Lost...  :mangia:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mk89

• *
« Risposta #25 il: 23 Maggio, 2010, 14:17:49 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #26 il: 23 Maggio, 2010, 17:20:23 pm »
Ma, è meglio di Lost...  :mangia:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il telefilm? Non lo seguo.. :look:
Comunque stò prendendo la mano con lo shift, è una noia ma meglio che niente, il guaio maggiore rimane il mouse.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #27 il: 23 Maggio, 2010, 17:31:16 pm »
deve passare un guaio questa merda che m'ha formattato il pc..mi ha messo w7 anche ma in compenso m'ha rotto i tasti del mouse che non funzionano più, e ora mi ritrovo questa merda di mouse col filo quando il bello del pc è proprio il mouse incorporato, poi mi ha rotto qualche tasto della tastiera tra cui proprio il più importante, il caps look porca mad**** d'altronde la tastiera su schermo appena avviato l pc m'ha destato qualche sospetto..ora ogni volta che devo mettere una merda di maiuscola devo aprire questa cazzo di tastiera su schermo, e come se non bastasse la stessa tastiera su schermo si blocca senza possibilità  di ripristino se tocco il bloc maiusc e mi obbliga a ravviare il pc..possa passare un guaio, questo ha fatto sempre e solo guai e quei coglioni di mio fra e mia madre ci vanno ancora.."è bravo, è n'amico.." ma s'acceresser..m'ha fatto più danni che altro..che pena
io te l'avevo detto te lo formatto io  :boh:
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #28 il: 23 Maggio, 2010, 20:21:11 pm »
io te l'avevo detto te lo formatto io  :boh:

se non sbaglio tu gli hai chiesto 30 €...
e il tizio invece 20 €.
o sparagn nunn è mai guadagn!

Offline kurz

• *
« Risposta #29 il: 23 Maggio, 2010, 20:22:25 pm »
e il tizio invece 20 €.
sono sceso anche a 25  :boh:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #30 il: 23 Maggio, 2010, 20:41:38 pm »
e il tizio invece 20 €.
Beh in effetti..dopo oltre 5700 poteva anche risparmiarsi di gettarmi sto prezzo così alto!  :nono:
 Ma secondo te qual'è il motivo per cui avrebbero dovuto aprire il pc? Mah..

guallera

« Risposta #31 il: 23 Maggio, 2010, 20:43:35 pm »

Ma secondo te qual'è il motivo per cui avrebbero dovuto aprire il pc? Mah..
Metterti una cimice all'interno del pc, in modo da controllare cosa scrivi e cosa fai....sarà  un membro dei "poteri forti" in incognito.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #32 il: 23 Maggio, 2010, 20:45:38 pm »
Metterti una cimice all'interno del pc, in modo da controllare cosa scrivi e cosa fai....sarà  un membro dei "poteri forti" in incognito.
Bastava inserirmi un keylogger o una backdoor, no? Se fosse vero sto potere forte sarebbe n'accozzaglia e strunz :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #33 il: 24 Maggio, 2010, 10:04:13 am »
Bastava inserirmi un keylogger o una backdoor, no? Se fosse vero sto potere forte sarebbe n'accozzaglia e strunz :look:

:nonquoto:
se formatti il keylogger si elimina, la cimice no

comunque ripeto:
o sparagn nun è mai guadagn  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #34 il: 24 Maggio, 2010, 12:25:57 pm »
:nonquoto:
se formatti il keylogger si elimina, la cimice no

comunque ripeto:
o sparagn nun è mai guadagn  :asd:
Cosa?? Avrei potuto avere anche la possibilità  di farmelo formattare da qualcuno senza spendere nulla (forse, dato che non trovo neanche i presunti cd del sistema operativo e dei driver..), ma dato che con questo pc che ha già  3 annetti con soli 110 gb di memoria e problemini vari, ho deciso di farlo fare ad un negozio..20 euro un formattazione e w7 non sono sparagn! c stai ricenn  :nono:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #35 il: 24 Maggio, 2010, 12:27:43 pm »
Ed invece io devo fare il programmatore, nun putev fa o tecnic :wall:

Offline mk89

• *
« Risposta #36 il: 24 Maggio, 2010, 14:12:42 pm »
Cosa?? Avrei potuto avere anche la possibilità  di farmelo formattare da qualcuno senza spendere nulla (forse, dato che non trovo neanche i presunti cd del sistema operativo e dei driver..), ma dato che con questo pc che ha già  3 annetti con soli 110 gb di memoria e problemini vari, ho deciso di farlo fare ad un negozio..20 euro un formattazione e w7 non sono sparagn! c stai ricenn  :nono:

Per dire, se chiamavi me me ne prendevo il doppio.  :asd:
Però potevi stare sicuro che non ti aprivo portatile, non rompevo tastiera e compagnia bella.
Certo, visto che stiamo nell'amicizia...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #37 il: 24 Maggio, 2010, 14:29:16 pm »
Certo, visto che stiamo nell'amicizia...
No, non ci pensare neanche a quello!  :look:
Sei troppo carosto cmq..non ti preoccupare non ti chiamerò mai  :sisi:
Cmq mi sò scaricato eMule..mi stò scaricando pure The Sims 3 stò verificando bene i file và  a finire che installando il gioco quando finirà  uscirà  coccat spyware e bonanott..forse ho sottovalutato un pò la pericolosità  di emule..mmh.

Offline kurz

• *
« Risposta #38 il: 24 Maggio, 2010, 18:22:48 pm »
No, non ci pensare neanche a quello!  :look:
Sei troppo carosto cmq..non ti preoccupare non ti chiamerò mai  :sisi:
Cmq mi sò scaricato eMule..mi stò scaricando pure The Sims 3 stò verificando bene i file và  a finire che installando il gioco quando finirà  uscirà  coccat spyware e bonanott..forse ho sottovalutato un pò la pericolosità  di emule..mmh.
ma tieni e ngripp anche sul pc pa miseria  :imp:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #39 il: 25 Maggio, 2010, 07:48:32 am »
ma tieni e ngripp anche sul pc pa miseria  :imp:
Dio perdonalo perchè non sà  quel che dice :look: