Autore Topic: grrrrrrr  (Letto 8932 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
grrrrrrr
« il: 16 Maggio, 2010, 09:16:34 am »
Molto probabilmente la persona che mi ha rifilato il keylogger leggerà  pure quello che stò scrivendo ora, cmq ho già  iniziato a scrivere tutto nell'imbecille ma vi semplifico dicendo che ho un keylogger nel computer e non riesco a sgamarlo. Come devo fare? Per forza la formattazione? Che qualche esperto di pc mi aiuti  :fuga:
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2010, 22:51:03 pm da Jena Plissken »

Offline mk89

• *
Re:Help, Keylogger nel pc!
« Risposta #1 il: 16 Maggio, 2010, 11:37:24 am »
Maggiori dettagli  :contract:

Quando è successa sta cosa? Come te ne sei accorto?
Come fai a dire che si tratta di un keylogger, se neanche gli antivirus l'hanno acchiappato?
Per dirti, per rubare una password o entrare in un sistema non c'è bisogno di un keylogger  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2 il: 16 Maggio, 2010, 11:40:43 am »
Maggiori dettagli  :contract:

Quando è successa sta cosa? Come te ne sei accorto?
Come fai a dire che si tratta di un keylogger, se neanche gli antivirus l'hanno acchiappato?
Per dirti, per rubare una password o entrare in un sistema non c'è bisogno di un keylogger  :sisi:
E come avrebbero fatto a entrare in due posti diversi, con due mail diverse due pass diverse la stessa persona a intervallo di mezz'ora con un proxy? Senza cambiare pass ne nulla..stu curnut se non l'ha letta digitandola io non vedo come abbia fatto in un altro modo (solo magari con la backdoor..che spero non sia, o appunto il keylogger..) mmmh. Mo brucio il pc così non se ne parla più!

Offline mk89

• *
« Risposta #3 il: 16 Maggio, 2010, 11:49:32 am »
Beh, all'università  un amico si mise a leggere le conversazioni msn di un altro, da due portatili diversi eh  :asd:
Il tizio si cagò sotto e pensò di disconnettersi  :rotfl:

Come fai a sapere che s'è collegato mezz'ora dopo che ti sei collegato tu? E per di più con un proxy.
Nel frattempo fatti una copia dei dati che ti servono sicuramente (tipo le inchieste su calciopoli e simili...)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4 il: 16 Maggio, 2010, 11:57:58 am »
Beh, all'università  un amico si mise a leggere le conversazioni msn di un altro, da due portatili diversi eh  :asd:
Il tizio si cagò sotto e pensò di disconnettersi  :rotfl:

Come fai a sapere che s'è collegato mezz'ora dopo che ti sei collegato tu? E per di più con un proxy.
Nel frattempo fatti una copia dei dati che ti servono sicuramente (tipo le inchieste su calciopoli e simili...)
Lo so e basta  :smoke:
Azz ma nella tua università  siete tutti nerd  :cazzimm:

Cmq mi scarico altri 3 antivirus (Avira consigliato da Joker ad-ware e contento se non erro si chiama un altro, quello del sito di kldetector) e analizzo, se non esce nulla pazienza, per oggi mi arrendo e cerco di non entrare in nessun posto (qua intanto sà  la pass, potrebbe entrarci e se fosse juventino??) ,m'aggio sfasteriato

Offline mk89

• *
« Risposta #5 il: 16 Maggio, 2010, 11:59:27 am »
N.B: 1 antivirus per 1 pc, non ne installare più di uno sennò ti si inceppa malamente ;)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6 il: 16 Maggio, 2010, 12:01:26 pm »
N.B: 1 antivirus per 1 pc, non ne installare più di uno sennò ti si inceppa malamente ;)
E lo so il mio pc è pure pezzotto! Però vabbè son tutti momentanei..dato che te te ne intendi, che antivirus è meglio? Tu che hai? Mo io cominciò a disinstallà  norton l'abbonamento è da quasi 1 anno scaduto..e pagare nun voglio!

Offline mk89

• *
« Risposta #7 il: 16 Maggio, 2010, 12:05:26 pm »
mah, su windows ho avast.
per quello che faccio è più che sufficiente...

puoi provare con Avira, come ti hanno suggerito, è pure gratis quindi non rischi di scaricare crack per antivirus che possano contenere virus  :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8 il: 16 Maggio, 2010, 12:06:41 pm »
mah, su windows ho avast.
per quello che faccio è più che sufficiente...

puoi provare con Avira, come ti hanno suggerito, è pure gratis quindi non rischi di scaricare crack per antivirus che possano contenere virus  :rotfl:
No i crack li ho sempre schifati. C rir a fà ? Azz stai pariann per la mia situazione.. :nono:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9 il: 16 Maggio, 2010, 20:53:37 pm »
No i crack li ho sempre schifati. C rir a fà ? Azz stai pariann per la mia situazione.. :nono:
We cmq scherzavo  :look:
Cmq ho scoperto un altra cosa..facendo la ricerca con quel dkdetector mi è uscita per l'ennesima volta il collegamento ad una cartella vodafone che avevo come modem precedentemente, ed ho ancora un programma di nome "WI-FI assistant" , in pratica mi dice che ci potrebbe essere un keylogger in quell'applicazione. Vado a cliccare il programma per disinstallarlo e mi esce:
Collegamento mancante
"Ricerca di wcm_uninst.exe in corso. Per cercare il file manualmente, scegliere sfoglia" . Ho cercato in tutte le cartelle vodafone e il pannello di controllo, ma oltre quel tasto non c'è modo di eliminarlo!! E come faccio ora a ripristinare questo collegamento che io non ricordo mai di aver eliminato? Sto wi-fi assistant che anche ora che stò scrivendo è aperto? Mannaggia non riesco a eliminarlo  :wall:

Offline mk89

• *
« Risposta #10 il: 17 Maggio, 2010, 08:50:00 am »
ma che ti devo dire, io non sto capendo niente.
in ogni nuovo post che scrivi, c'è una novità . la cosa triste è che è roba di mezz'ora in mezz'ora ...non di giorni XD

sei convinto sia un keylogger, però hai problemi con la chiavetta, nun capisc.
sei certo che ti sia stata rubata la password per l'accesso al forum/mail..., però non dici come te ne sia accorto.
La password era unica per tutti questi account (forum/...)?
Ti ripeto, se ti sei collegato alla tua rete wifi, che magari non era protetta o è stata crackata, leggere i tuoi dati era una cazzata.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11 il: 17 Maggio, 2010, 12:09:20 pm »
ma che ti devo dire, io non sto capendo niente.
in ogni nuovo post che scrivi, c'è una novità . la cosa triste è che è roba di mezz'ora in mezz'ora ...non di giorni XD

sei convinto sia un keylogger, però hai problemi con la chiavetta, nun capisc.
sei certo che ti sia stata rubata la password per l'accesso al forum/mail..., però non dici come te ne sia accorto.
La password era unica per tutti questi account (forum/...)?
Ti ripeto, se ti sei collegato alla tua rete wifi, che magari non era protetta o è stata crackata, leggere i tuoi dati era una cazzata.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq mi duole dirlo ma c'è un altra novità ..un oretta fà  avast mi ha segnalato un rootkit, e mi ha fatto vedere vari percorsi di file tra cui la maggior parte nel system32! Forse ho qualcosa più grave di quel che ho previsto ma cmq mi sono arreso. Mi andrò a informare sul costo della formattazione e mi farò mettere Windows 7 (ora ho vista, se il prezzo è basso mi faccio mettere il nuovo..)

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12 il: 17 Maggio, 2010, 12:15:06 pm »
ma mettilo da solo, o se vuoi te lo metto io, mi piglio 25 euro :look:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13 il: 17 Maggio, 2010, 12:22:12 pm »
mi piglio 25 euro :look:
A facc e dò cazz come nei negozi..
Cmq non ho cd per Windows 7 (neanche per vista, o forse s'è perso insieme allo scatolo del pc 3 anni fà , inizialmente era di mia madre l'avrà  sperduto in qualche posto) ed è pure piuttosto complicata, preferisco spendere un poco ma mi trovo tutto fatto..sperando che la faccia bene.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #14 il: 17 Maggio, 2010, 12:24:48 pm »
A facc e dò cazz come nei negozi..
Cmq non ho cd per Windows 7 (neanche per vista, o forse s'è perso insieme allo scatolo del pc 3 anni fà , inizialmente era di mia madre l'avrà  sperduto in qualche posto) ed è pure piuttosto complicata, preferisco spendere un poco ma mi trovo tutto fatto..sperando che la faccia bene.
solo per te 20 euro, e tutti i programmi che vuoi craccati  :look:
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #15 il: 17 Maggio, 2010, 12:26:30 pm »
io vi canto alla pp.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16 il: 17 Maggio, 2010, 12:28:13 pm »
solo per te 20 euro, e tutti i programmi che vuoi craccati  :look:

io vi canto alla pp.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17 il: 21 Maggio, 2010, 20:50:55 pm »
deve passare un guaio questa merda che m'ha formattato il pc..mi ha messo w7 anche ma in compenso m'ha rotto i tasti del mouse che non funzionano più, e ora mi ritrovo questa merda di mouse col filo quando il bello del pc è proprio il mouse incorporato, poi mi ha rotto qualche tasto della tastiera tra cui proprio il più importante, il caps look porca mad**** d'altronde la tastiera su schermo appena avviato l pc m'ha destato qualche sospetto..ora ogni volta che devo mettere una merda di maiuscola devo aprire questa cazzo di tastiera su schermo, e come se non bastasse la stessa tastiera su schermo si blocca senza possibilità  di ripristino se tocco il bloc maiusc e mi obbliga a ravviare il pc..possa passare un guaio, questo ha fatto sempre e solo guai e quei coglioni di mio fra e mia madre ci vanno ancora.."è bravo, è n'amico.." ma s'acceresser..m'ha fatto più danni che altro..che pena

Offline mk89

• *
« Risposta #18 il: 22 Maggio, 2010, 01:02:39 am »
deve passare un guaio questa merda che m'ha formattato il pc..mi ha messo w7 anche ma in compenso m'ha rotto i tasti del mouse che non funzionano più, e ora mi ritrovo questa merda di mouse col filo quando il bello del pc è proprio il mouse incorporato, poi mi ha rotto qualche tasto della tastiera tra cui proprio il più importante, il caps look porca mad**** d'altronde la tastiera su schermo appena avviato l pc m'ha destato qualche sospetto..ora ogni volta che devo mettere una merda di maiuscola devo aprire questa cazzo di tastiera su schermo, e come se non bastasse la stessa tastiera su schermo si blocca senza possibilità  di ripristino se tocco il bloc maiusc e mi obbliga a ravviare il pc..possa passare un guaio, questo ha fatto sempre e solo guai e quei coglioni di mio fra e mia madre ci vanno ancora.."è bravo, è n'amico.." ma s'acceresser..m'ha fatto più danni che altro..che pena

ma hai pagato?
comunque non c'è bisogno del caps lock per inserire una maiuscola. Basta che tieni premuto SHIFT + lettera per inserire una maiuscola :D
E comunque....il bello del PC è il mouse col filo (al max quello senza fili), mentre quello sulla tastiera è orribile :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #19 il: 22 Maggio, 2010, 21:44:33 pm »
ma hai pagato?
comunque non c'è bisogno del caps lock per inserire una maiuscola. Basta che tieni premuto SHIFT + lettera per inserire una maiuscola :D
E comunque....il bello del PC è il mouse col filo (al max quello senza fili), mentre quello sulla tastiera è orribile :look:
e certo..20 euro w7+formattazione. grazie per avermelo detto però è davvero una grandissima noia scrivere pure in maiuscolo con lo shift, ma molto meglio della tastiera su schermo è..beh, dal portatile il mouse col filo non è il massimo..specie se stai steso..è davvero una gran seccatura. cmq sembra me l'abbiano aperto..in effetti i tre tasti dal caps look all'ultimo non sò perchè sono sollevati o_o..e poi la tastiera in generale lo è..ma xchè cazzo l'avranno aperto?? mah! cose da pazzi! io porto a formattare un pc e mi trovo il mouse e qualche tasto scassato..lote che non sono altro.