Staff > Stagione 2009/10

PREMIO: WORST (il peggiore)

<< < (2/7) > >>

814ckp0w3r:
Contini perchè gli altri anni era riuscito a nascondere il fatto che è una lota
Cigarini perchè nn può darti un contributo come il suo uno che è stato pagato 12 milioni
Hoffer perchè qualche colpa avrà  pur lui.

Non ho calcolato i vari Pià  e Rullo perchè nn li reputo calciatori.

Joker:
Gargano perchè ha avuto il rendimento peggiore, Cigarini perchè a parte il gol contro il Milan e qualche rara buona uscita, non ha mai resto come doveva. Poi Denis.

Crippler:
Cigarini in primis perchè doveva essere il regista di questa squadra, l'uomo che doveva garantire qualità  in mezzo al campo...ed invece è venuto meno, ritagliandosi (giustamente) poco spazio.

Gargano perchè è odioso; recupera 4 palloni e ne perde 35. SEMPRE.

Dossena (ahimè) perchè doveva colmare il vuoto che ci portiamo da anni sulla fascia sinistra ed invece ha giocato pochissimo e male ( un pò gli infortuni, un pò la forma fisica disastrosa..) ma lo reputo forte e so che l'anno prossimo non mi deluderà .

Hoffer non lo calcolo proprio, anche perchè ha giocato veramente poco.

Gius:
gomitini dossena denis

isab1987:

--- Citazione da: Crippler - 15 Maggio, 2010, 12:33:02 pm ---Cigarini in primis perchè doveva essere il regista di questa squadra, l'uomo che doveva garantire qualità  in mezzo al campo...ed invece è venuto meno, ritagliandosi (giustamente) poco spazio.

Gargano perchè è odioso; recupera 4 palloni e ne perde 35. SEMPRE.

Dossena (ahimè) perchè doveva colmare il vuoto che ci portiamo da anni sulla fascia sinistra ed invece ha giocato pochissimo e male ( un pò gli infortuni, un pò la forma fisica disastrosa..) ma lo reputo forte e so che l'anno prossimo non mi deluderà .

Hoffer non lo calcolo proprio, anche perchè ha giocato veramente poco.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa