Staff > Stagione 2009/10

PREMIO: WORST (il peggiore)

<< < (7/7)

guallera:

--- Citazione da: south - 21 Maggio, 2010, 18:54:25 pm ---mò Erminchio Rullo fosse meglio?  :peppe:

--- Termina citazione ---
Rullo il campo non lo vede mai, e non è spacciato per un signor fenomeno....

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Guallera - 15 Maggio, 2010, 14:31:04 pm ---Cigarini, Santacroce e Denis

--- Termina citazione ---


la tua è una (santa)crociata... :sisi: :sisi:


pia gia 6 voti....


hoffer 17.....


ma hoffer il campo non lo ha visto mai....come fate a dire che è stato uno dei peggiori????

non si è mai potuto esprimere ,forse gli allenatori che lo hanno diretto  avranno avuto le loro ragioni e possono dire che è scarso, ma noi tifosi che non lo abbiamo visto mai di cosa stiamo parlando???




perm dirne uno pinilla....oggi sembra destinato a calcare palcoscenici importanti, squadre di medio-alta classifica (genoa-sampdoria-udinese-napoli-lazio-fiorentina) lo seguono ma quando arrivò a metà  tra inter e chievo non gioco mai....considerato un pacco....


non per dire che hoffer valga pinilla (lungi da me) ma bisogna avere un minimo di buon senso....


poi se qualcuno dice : mi ha deluso perchè pensavo fosse fortissimo(preambolo necessario) , ma gli allenatori lo hanno bocciato è un altro paio di maniche...

Jena Plissken:
german denis 14 voti...peccato che per quanto riguarda le gioie che un giocatore ci ha fatto vivere in passato per quelli che volete voi le marcate e rimarcate pure se sò vecchie e stravecchie o ne è soltanto 1, altre le gettate nel dimenticatoio..dipende dalle preferenze e dal giocatore. mah

Forza_Napoli:
Io ho votato solo Gargano e Cigarini.
Gargano perchè è irritante, probabile che con uno accanto che sappia giocare bene a pallone (senza offesa, non Michelino) possa diventare un giocatore importantissimo.
Cigarino perchè è stato pagato 13 (mi pare) milioni di Euro e arrivava con grandi attese e ha nettamente tradito le aspettative dimostrando di avere una tecnica discreta, come tanti calciatori della serie A e un carattere non da Napoli. E' probabile che in una squadra come la Samp si affermi come buon centrocampista, ma la pressione di Napoli non l'ha retta.

Non ho votato Denis perchè alla fine è sempre stata una riserva e l'ho jastemmato tantissimo, però è un giocatore che ha fatto 5 gol e mai inutili (col Parma a Parma, con la Roma, col Milan, con la Samp e con il Chievo a Verona) e dispensato alcuni assist. Non vede la porta, è un onesto giocatore, a noi serve uno che chiava la palla dentro sempre e quando non ce la mette è perchè prende palo o il portiere fa un miracolo. Purtroppo è lento, macchinoso, cerca dei dribbling impensabili, insomma è una semilota ma apprezzo il suo attaccamento alla maglia, la generosità  e l'impegno. E' arrivato come se fosse il superbomber che il Napoli cercava, è arrivato in ballottaggio con Milito e questa cosa non se l'è mai tolta da dosso.

Non ho votato Hoffer perchè non l'ho mai visto per novanta minuti, giocare con continuità , può essere che sia una lota come un buon giocatore. Nel dubbio gli do un non giudicabile.

Non voto Rullo, Pià  e quelli di questo genere perchè si parla di giocatori di calcio.

Non voto Santacroce perchè non ha giocato, è sempre stato rotto. Anche se per la capa che tiene dovrebbe stare a pari merito con Gargano....vista la stagione poteva fare come Oniewu.

bart:
Cigarini perchè al di là  di quel che ci è costato ci si aspettava sicuramente molto di più da lui. giocatore nè carne nè pesce.

Dossena perchè s'è presentato qui a gennaio fuori forma, con la pancia e il doppio mento, ed ha chiuso il campionato fuori forma, con la pancia, il doppio mento e la barba sfatta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa