Staff > Stagione 2009/10

PREMIO: WORST (il peggiore)

<< < (6/7) > >>

bubba:
Io ho votato Contini perchè col suo atteggiamento in campo rischiava sempre di lasciare la squadra in 10.

Hoffer perchè, anche se non è in un ambiente facile e gli sono state concesse poche opportunità , non imparare una parola di italiano è un limite grave che ragazzi iperpagati per giocare a pallone non dovrebbero avere. Poi vieni dall'Austria bell ro frat, non da London.

Infine Denis, perchè i gol sbagliati pesano come un macigno. Lamentarsi poi di giocare poco, quando le occasioni invece le ha avute eccome è poco professionale. Inoltre un Tiribocchi qualsiasi, avrebbe fatto vacillare Mazzarri all'iea di schierare 3 punte, lui è riuscito a far cancellare l'idea dal database del mister se non a fine campionato.

Joker:

--- Citazione da: Guallera - 19 Maggio, 2010, 18:46:10 pm ---Se è scarso e stupido non è colpa mia.

--- Termina citazione ---

C'è di peggio, nel Napoli.

guallera:

--- Citazione da: Joker21 - 21 Maggio, 2010, 16:09:40 pm ---C'è di peggio, nel Napoli.

Ed invece no. Lui oltre che scarso e stupido, è pure sopravvalutato.

Joker:

--- Citazione da: Guallera - 21 Maggio, 2010, 17:16:49 pm ---Ed invece no. Lui oltre che scarso e stupido, è pure sopravvalutato.

Ah su questa mi arrendo.  :asd:

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera - 19 Maggio, 2010, 17:37:36 pm ---Rimarco il fatto che il peggior calciatore del Napoli è Santacroce.

mò Erminchio Rullo fosse meglio?  :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa