Staff > Stagione 2009/10

Coming Soon: Premiazioni STAGIONE 2009/2010

<< < (2/7) > >>

bart:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 14 Maggio, 2010, 13:54:16 pm ---Però Pè adesso tocca a te individuare 8-10 goal da mettere in gara per il premio goal dell'anno.

--- Termina citazione ---
li avrai entro stasera :ok:

signor groucho:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 14 Maggio, 2010, 13:54:16 pm ---bene, ho dimenticato di scrivere che si accettano consigli.
Però Pè adesso tocca a te individuare 8-10 goal da mettere in gara per il premio goal dell'anno.

Suggerimenti:
Cigarini col Milan, Quagliarella con l'Atalanta a Bergamo, Maggio col Livorno, Lavezzi col Cagliari, Hamsik con Palermo e Livorno... Mi sembra un inizio...

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: groucho - 14 Maggio, 2010, 13:57:06 pm ---Suggerimenti:
Cigarini col Milan, Quagliarella con l'Atalanta a Bergamo, Maggio col Livorno, Lavezzi col Cagliari, Hamsik con Palermo e Livorno... Mi sembra un inizio...

assolutamente si

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bart - 14 Maggio, 2010, 13:53:17 pm ---gran lavoro Nando, bravissimo :ruoss:

il premio "miglior tiratore" non si può vedere però :asd:

due appunti: aggiungerei Cannavaro tra i candidati al premio "Rivelazione" e il premio "gol dell'anno" :sisi:

Ma rivelazione di cosa? Ha sempre avuto, negli anni, un rendimento in linea con gli altri difensori...solo voi avevate pregiudizi e paraocchi... ora che il suo rendimento è stato superiore a parecchi altri, dite che è na rivelazione.

luisTHEbig:
per i gol mi permetto di suggerire:
hamsik vs livorno (per fattura del gol)
lavezzi vs chievo (importanza del gol che ci ha ridato lòa certezza dell' europa)
cigarini vs milan
denis vs. milan
quagliarella vs. atalanta all' andata ( :sbav:)
quagliarella vs. atalanta al ritorno 1 gol
lavezzi vs. bari primo
hamsik vs juve 3-2 dell' andata
maggio vs fiorentina
maggio vs. livorno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa