Staff > Stagione 2009/10
Coming Soon: Premiazioni STAGIONE 2009/2010
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: blackpower - 14 Maggio, 2010, 14:01:15 pm ---Ma rivelazione di cosa? Ha sempre avuto, negli anni, un rendimento in linea con gli altri difensori...solo voi avevate pregiudizi e paraocchi... ora che il suo rendimento è stato superiore a parecchi altri, dite che è na rivelazione.
--- Termina citazione ---
vabbè Rocco tutto quello che vuoi tu però non si può non notare "cosa" era Cannavaro a settembre e "chi" è Cannavaro adesso. Lascia che nemmeno io lo vedo come una rivelazione ed infatti voterò diversamente ma è lecito considerarlo tale.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: luisTHEbig - 14 Maggio, 2010, 14:01:29 pm ---per i gol mi permetto di suggerire:
hamsik vs livorno (per fattura del gol)
lavezzi vs chievo (importanza del gol che ci ha ridato lòa certezza dell' europa)
cigarini vs milan
denis vs. milan
quagliarella vs. atalanta all' andata ( :sbav: )
quagliarella vs. atalanta al ritorno 1 gol
lavezzi vs. bari primo
hamsik vs juve 3-2 dell' andata
maggio vs fiorentina
maggio vs. livorno
Si parla di gol belli, non importanti o emozionanti.
bart:
--- Citazione da: blackpower - 14 Maggio, 2010, 14:01:15 pm ---Ma rivelazione di cosa? Ha sempre avuto, negli anni, un rendimento in linea con gli altri difensori...solo voi avevate pregiudizi e paraocchi... ora che il suo rendimento è stato superiore a parecchi altri, dite che è na rivelazione.
PREMIO "RIVELAZIONE"
Darete questo premio al calciatore che più di tutti avrà reso meglio rispetto alle aspettative di partenza.
per me ha reso di più rispetto alle aspettative di partenza, per te no... no problem, se no i sondaggi che ci stanno a fa'?
luisTHEbig:
--- Citazione da: blackpower - 14 Maggio, 2010, 14:03:32 pm ---Si parla di gol belli, non importanti o emozionanti.
:peppe: l' ho messo xkè mi è venuto in mente.....xò tanto il cesso nn era!
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 14 Maggio, 2010, 12:47:03 pm ---PREMIO "RIVELAZIONE"
Bogliacino - Contini
:scratch:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa