Io incontrai Giovanni.. uscendo dalla Fnac del Vomero... che io stavo tutto convinto con un Dvd di un film di Scamarcio in mano...cioè se nun m'vattev per il fatto del Parma... mi avrebbe picchiato per quello... meno male che quando dissi che lo avevo comprato per la mia ragazza... ci credette ... cmq era vero
T'aggià chiavà na capata in faccia. Comunque una volta ti vidi pure a via Foria, ti chiamai e tu come mi vedesti aumentasti il passo, facendo un accenno di saluto, scappando via a più non posso....LOTAAA!!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
A volte il caso... oggi vado al cinema e chi acchiappo? Magnant E poi c'era un omone che feta di piscio che ho chiamato e che secondo me mi ha anche visto, ma ha fatto finta di non vedermi. non mi sono avvicinato perchè era in dolce compagnia.
killu merd e kurz sta sott o pacchero ra uagliona
E poi c'era un omone che feta di piscio che ho chiamato e che secondo me mi ha anche visto, ma ha fatto finta di non vedermi. non mi sono avvicinato perchè era in dolce compagnia.
ua Valè mi venivi a salutare , quale dolce compagnia ieri come stavano le cose l'avrei buttata volentieri in un tritarifiuti E avrei parlato con qualcuno che non era pazzo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ci sbrighiamo a inserire la funzione "Condividi su Facebook"?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma tutti voi che vedete Magnant gli avete chiesto come mai il capitano ha abbandonato la nave?
Credo di aver visto Tonyn stasera.
davvero? dove?