Autore Topic: Germania [gruppo D]  (Letto 8105 volte)  Share 

guallera

Re:Germania [gruppo D]
« Risposta #40 il: 21 Giugno, 2010, 22:26:52 pm »
Un paese che ha Berluscao meravigliao come erpresident deve essere preso per il culo a priori  :contract:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #41 il: 21 Giugno, 2010, 22:27:53 pm »
Ma a me delle offese all'Italia me ne frega una cippa lippa, ho messo il video per pariare e per capire che cazz ricevano sti quattro mbriaconi :boh:
gesucrì

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #42 il: 21 Giugno, 2010, 22:31:07 pm »
sono in cucina con i miei   :look: mio padre parla tedesco pure  :truz: aspettate nu poco...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #43 il: 22 Giugno, 2010, 12:43:19 pm »
cmq io non parlo [ancora] il tedesco, ma cmq il video è a puro scopo goliardico, alla fine della canzone mi pare che dicano che vogliano che sia la germania a vincere la coppa... al massimo se ho capito bene dicono inghilterra, ma non so.

a me il video piace :look:
e anche a moltissimi altri italiani, ho letto i commenti sul tubo. e cmq...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #44 il: 24 Giugno, 2010, 11:33:05 am »
simpatizzo per loro ma mi sa che contro Capello perderanno. non mi convince la troppa gioventù della squadra.

Offline Forza_Napoli

• *
Re:Germania
« Risposta #45 il: 26 Giugno, 2010, 20:15:30 pm »
Bella squadra  :look:

poi la Germania è sempre una squadra cazzimosa...c'è sempre

Peppe ti volevo dire che il mio amico superseccia ha detto che la Germania vincerà  a mani basse il mondiale e straccerà  l'Inghilterra di Capello.  :croce:

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #46 il: 26 Giugno, 2010, 20:41:42 pm »
Peppe ti volevo dire che il mio amico superseccia ha detto che la Germania vincerà  a mani basse il mondiale e straccerà  l'Inghilterra di Capello.  :croce:

:tafazzi: :tafazzi: :croce: :croce: sgrat sgrat... nun fall maje parlà  ro'Napule...bitte...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #47 il: 27 Giugno, 2010, 11:26:10 am »
:tafazzi: :tafazzi: :croce: :croce: sgrat sgrat... nun fall maje parlà  ro'Napule...bitte...

L'altro giorno parlava della sua squadra dicendo che non potrà  mai colmare il gap con l'Inter e che quest'anno non c'è una vera anti inter. Poi ha iniziato a dire "chi potrà  mai essere l'anti inter? Il Genoa, il Bari...non lo so io...il Nap..." e io "NOOOOOOOOOO il Napoli no non sta facendo un cazzo, sta fallendo, non teniamo soldi, l'anno prossimo non gioca, non si iscrive al campionato" Mi sono grattato le palle talmente forte che sono diventato eunuco. Sto partendo già  da ora a dirgli che quando gioca il napoli si deve trovare un'attività  e non ci deve rompere il cazzo. L'ultima fu Napoli Parma dove decise di guardare il secondo tempo. Sul due a uno per loro si rese conto che portava sfortuna e spense il televisore. Poi sentì che avevamo pareggiato e che la partita si stava per concludere e, nel riaccendere la tv, vide il contropiede di Crespo del 2 a 3.

Mi chiamò mortificato dicendomi che non avrebbe più visto il Napoli.  :croce:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.