Sondaggio

Chi

Sneijder
6 (11.8%)
Pirlo
3 (5.9%)
Del Piero
4 (7.8%)
Ronaldinho
0 (0%)
Nakamura
2 (3.9%)
Juninho
15 (29.4%)
Cristiano Ronaldo
4 (7.8%)
Lampard
0 (0%)
Van Persie
0 (0%)
Giggs
0 (0%)
Rooney
0 (0%)
Xavi
0 (0%)
Ribery
0 (0%)
Dani Alves
0 (0%)
Robben
1 (2%)
Henry
0 (0%)
Diego
0 (0%)
Seedorf
0 (0%)
Simao
1 (2%)
Roberto Carlos
7 (13.7%)
Kolarov
0 (0%)
Totti
0 (0%)
Drogba
0 (0%)
Deco
0 (0%)
Petric
0 (0%)
Veron
0 (0%)
Riquelme
3 (5.9%)
Assuncao
0 (0%)
Beckham
4 (7.8%)
Pjanic
1 (2%)
Riise
0 (0%)
Rivaldo
0 (0%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Miglior tiratore di punizioni  (Letto 11328 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Miglior tiratore di punizioni
« Risposta #40 il: 12 Maggio, 2010, 22:24:19 pm »
Peppe alessi :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #41 il: 12 Maggio, 2010, 22:36:06 pm »
Juninho tra quelli in attività  vince sicuramente perché ha una media realizzativa pazzesca. Poi dipende come si decide di valutare questo sondaggio. C'è chi come Roberto Carlos ha segnato la seconda punizione più bella della storia (la prima rimane quella di Diego contro la Juve in area di rigore...), tanto esaltato come tiratore di punizioni ma credo vanti più fotografi amputati che gol realizzati. Pirlo e Del Piero è indubbio che abbiano avuto momenti di gran vena, sfruttando gli effetti particolari dei nuovi palloni, ma a loro preferisco Totti che ha un repertorio di calcio più ampio. Non amo Cristiano Ronaldo, per cui neanche lo considererò. Riquelme mi piace molto, anche perché si adatta molto ai calci piazzati poiché è uno che sta abbastanza fermo in campo.
Dei giocatori passati aggiungo due nomi non ancora fatti. Il grande mancino di Fontana, e poi c'era un giocatore che io prendevo fisso a fifa99 perché lo adorai quando segnò due  punizioni di fila (la prima glie la fecero ripetere) se non erro contro la giuventus (Giovanni aiutami tu!). Un certo olandese di cui mi secca trovare l'esatto spelling del nome per cui indovinatelo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #42 il: 12 Maggio, 2010, 22:36:42 pm »
Juninho tra quelli in attività  vince sicuramente perché ha una media realizzativa pazzesca. Poi dipende come si decide di valutare questo sondaggio. C'è chi come Roberto Carlos ha segnato la seconda punizione più bella della storia (la prima rimane quella di Diego contro la Juve in area di rigore...), tanto esaltato come tiratore di punizioni ma credo vanti più fotografi amputati che gol realizzati. Pirlo e Del Piero è indubbio che abbiano avuto momenti di gran vena, sfruttando gli effetti particolari dei nuovi palloni, ma a loro preferisco Totti che ha un repertorio di calcio più ampio. Non amo Cristiano Ronaldo, per cui neanche lo considererò. Riquelme mi piace molto, anche perché si adatta molto ai calci piazzati poiché è uno che sta abbastanza fermo in campo.
Dei giocatori passati aggiungo due nomi non ancora fatti. Il grande mancino di Fontana, e poi c'era un giocatore che io prendevo fisso a fifa99 perché lo adorai quando segnò due  punizioni di fila (la prima glie la fecero ripetere) se non erro contro la giuventus (Giovanni aiutami tu!). Un certo olandese di cui mi secca trovare l'esatto spelling del nome per cui indovinatelo!
Mi sono appena accorto che è in lista! Gioca ancora?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #43 il: 12 Maggio, 2010, 22:39:47 pm »
Pier Piero non so che ha passato quest'anno che non ne ha buttata dentro manco una, ma lui è davvero tra i migliori di sempre insieme a Roby Baggio, Juninho ecc.
Forse sarò impopolare, ma anche Cristiano Ronaldo è diventato un fenomeno sui calci da fermo. Adailton è di grandissimo livello.

Quando entra quella di Beckham, su movimento da copyright è però da orgasmo puro :sbav:

Il mio preferito rimane però Sinisa, un Dio :love:

Del Piero ne ha segnato uno sicuramente in casa poche giornate fa. Contro l'Atalanta mi pare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #44 il: 12 Maggio, 2010, 22:41:19 pm »
Mi sono appena accorto che è in lista! Gioca ancora?
ero convinto di si, invece ho appena appreso da wikipedia che s'è ritirato 3 anni fa. :peppe:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #45 il: 12 Maggio, 2010, 22:59:48 pm »
metti l'opzione lavezzi che lo voto.
ha segnato 2 punizioni in 2 anni ma pochissimi battuti.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #46 il: 13 Maggio, 2010, 09:17:50 am »
Senza citare Diego, tra quelli non in attività  ricordo Sinisa Mihajlovic, Branco e Baggio. Pure Batistuta teneva una bella botta. Il resto è  :zzz:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #47 il: 13 Maggio, 2010, 09:23:08 am »
ROGERIO CENI portiere ancora in attività !

TODOS OS 76 GOLS DE ROGà‰RIO CENI no Sà£o Paulo (SPFC)

il migliore per me sinisa potenza e precisione, ma ovviamente dio non lo citiamo che vince a mani basse

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #48 il: 13 Maggio, 2010, 09:27:25 am »
ROGERIO CENI portiere ancora in attività !

TODOS OS 76 GOLS DE ROGà‰RIO CENI no Sà£o Paulo (SPFC)

il migliore per me sinisa potenza e precisione, ma ovviamente dio non lo citiamo che vince a mani basse

E allora il Diego messo tra le opzioni da votare chi è? Perchè io non conosco altri giocatori che si chiamano Diego all'infuori di Maradona. Forse sarà  il fratello di Bart o quello di Samozar...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #49 il: 13 Maggio, 2010, 10:00:02 am »
E allora il Diego messo tra le opzioni da votare chi è? Perchè io non conosco altri giocatori che si chiamano Diego all'infuori di Maradona. Forse sarà  il fratello di Bart o quello di Samozar...
se quello è il nostro diego chi ha fatto questa lista è un incredibili incompetente, perchè lui è di un altro livello e non può essere messo in competizione.....un incompetenza che già  è palese tenedo fuori dalla lista uno come rogerio ceni che nel panorama di tiratori di punizioni è sicuramente un big internazionale.... da ciò si deduce la scarsa competenza calcistica di chi ha proposto questa lista

Offline signor groucho

• *
« Risposta #50 il: 13 Maggio, 2010, 10:17:28 am »
se quello è il nostro diego chi ha fatto questa lista è un incredibili incompetente, perchè lui è di un altro livello e non può essere messo in competizione.....un incompetenza che già  è palese tenedo fuori dalla lista uno come rogerio ceni che nel panorama di tiratori di punizioni è sicuramente un big internazionale.... da ciò si deduce la scarsa competenza calcistica di chi ha proposto questa lista
Ha messo pure giocatori che si sono ritirati da tre anni!

Offline mv80

• *
« Risposta #51 il: 13 Maggio, 2010, 10:33:49 am »
e poi c'era un giocatore che io prendevo fisso a fifa99 perché lo adorai quando segnò due  punizioni di fila (la prima glie la fecero ripetere) se non erro contro la giuventus (Giovanni aiutami tu!). Un certo olandese di cui mi secca trovare l'esatto spelling del nome per cui indovinatelo!

Bravo!!!

Pierre Van Hooidonk, o come cazzo si scrive :sisi: :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline signor groucho

• *
« Risposta #52 il: 13 Maggio, 2010, 10:37:15 am »
Bravo!!!

Pierre Van Hooidonk, o come cazzo si scrive :sisi: :look:
L'aveva messo in lista, poi l'ha cancellato. L'ho sempre amato! Era anche un bell'uomo!

Offline mv80

• *
« Risposta #53 il: 13 Maggio, 2010, 10:40:13 am »
Spoiler

:sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #54 il: 13 Maggio, 2010, 11:08:52 am »
Wa Van Hooydonk :sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #55 il: 13 Maggio, 2010, 11:18:19 am »
Se nel tirare le punizioni intendiamo non solo quelle dirette in porta ma anche quelle verso l'area ad esempio (o i calcio d'angoli) alcuni giocatori vengono rivalutati sia in positivo che in negativo. I migliori sono senza dubbio Pirlo e Beckham. Ad esempio Sneijder che è molto bravo nel complesso lo vedo meno preciso di Balotelli. Comunque a proposito di portieri, c'è anche il mio idolo, Chilavert  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #56 il: 13 Maggio, 2010, 11:23:21 am »
Nella storia del calcio Diego per quelle al limite e Sinisa Mihajlovic per quelle più distanti (l'unico giocatore che ha fatto tripletta in una partita solo con le punizioni).

Attualmente ci sono molti buoni tiratori, per bellezza Junino e R.Carlos, per continuità  (mi piange il cuore a dirlo) DelPiecoro ha basato gli ultimi anni di carriera al 90% sulle punizioni dal limite che sa tirare in ogni modo.

Lazio - Sampdoria 5-2
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2010, 11:25:29 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #57 il: 13 Maggio, 2010, 12:11:28 pm »
:sospetto:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #58 il: 13 Maggio, 2010, 12:17:25 pm »
La cosa simpatica è che manca il miglior giocatore al mondo, oggi, e cioè Messi.

bender89

« Risposta #59 il: 13 Maggio, 2010, 12:21:35 pm »
La cosa simpatica è che manca il miglior giocatore al mondo, oggi, e cioè Messi.

Messi non è un buon tiratore.
Manca Di Natale.  :truz: