Autore Topic: Salve a tutti  (Letto 5312 volte)  Share 

Offline Ruud87

• *
  • Registrazione: Mag 2010
Re:Salve a tutti
« Risposta #20 il: 13 Maggio, 2010, 00:35:27 am »
Ho letto il tuo post con interesse brazov, ti rispondo sinteticamente:

sono qui da simpatizzante del Napoli, per il Milan non spenderò nemmeno una parola, sarebbe una mancanza di rispetto e giustamente non ve ne fregherebbe un cazzo, è un presupposto che ho fin dall'inizio, altrimenti non mi sarei mai iscritto.

Sono anche io un revisionista storico, senza SE e senza MA, e, devo dire, su questo un pò di peso lo sento al contrario del discorso della città .  :nono:

Bene starò attento all'ano e mi inserirò gradualmente.   :ok:

« Ultima modifica: 13 Maggio, 2010, 00:38:30 am da Ruud87 »
A quanto possiamo discernere, l’unico scopo dell’esistenza umana è di accendere una luce nell’oscurità del mero essere. (C.G. Jung)

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #21 il: 13 Maggio, 2010, 00:42:09 am »
Ho letto il tuo post con interesse brazov, ti rispondo sinteticamente:

sono qui da simpatizzante del Napoli, per il Milan non spenderò nemmeno una parola, sarebbe una mancanza di rispetto e giustamente non ve ne fregherebbe un cazzo, è un presupposto che ho fin dall'inizio, altrimenti non mi sarei mai iscritto.

Sono anche io un revisionista storico, senza SE e senza MA, e, devo dire, su questo un pò di peso lo sento al contrario del discorso della città .  :nono:

Bene starò attento all'ano e mi inserirò gradualmente.   :ok:
troppo dolore, mettiti tanta vasellina, una sola botta, inseriscita in una sola botta, sentirai tanto dolore, ma pochi secondi di sofferenza.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22 il: 13 Maggio, 2010, 01:47:29 am »
non c'è niente da fare........a me nando quando parla fa sesso  :sbav:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #23 il: 18 Maggio, 2010, 19:57:08 pm »
non c'è niente da fare........a me nando quando parla fa sesso  :sbav:

:look:
io invece ti faccio sesso solo quando mangio il crocchè eh, brutta baldracca....

BENVENUTO ANTONIO, spero ti troverai bene in mezzo a noi froc..ehm...tifosi azzurri :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #24 il: 18 Maggio, 2010, 19:58:06 pm »
io invece ti faccio sesso solo quando mangio il crocchè eh, brutta baldracca....

BENVENUTO ANTONIO, spero ti troverai bene in mezzo a noi froc..ehm...tifosi azzurri :look:
è andato, il richiamo di Pippo Inzaghi è stato troppo forte....

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #25 il: 18 Maggio, 2010, 20:08:42 pm »
Benvenuto al tifoso rossonero.
Gullit  :sbav: giocatore stratosferico, non ho mai capito perchè viene sempre citato prima Van Basten di Gullit che era già  un giocatore "moderno".  :sbav:

Mi chiedo sempre se un tifoso del Milan poi voti per Silvio Berlusconi. No perchè quasi tutti i milanisti che conosco votano PDL, tranne un mio carissimo amico milanista e rosso (anche di capelli!) che ha detto che piuttosto che votare Berlusconi si fa inculare da Seedorf.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Pochita

« Risposta #26 il: 19 Maggio, 2010, 17:26:33 pm »
benvenuto  :ciao:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #27 il: 19 Maggio, 2010, 21:47:08 pm »
se vuoi seguire il calcio in modo più distaccato hai sbagliato posto, qua si aprono dossier arbitrali con molta nonchalance, si fanno conti inverosimili su qualsiasi tipo di coefficiente, si ritiene potenzialmente secciante augurarsi sia vittoria sia sconfitte e si associano persone e comportamenti a partite andate male.
da quando scrivo e leggo questo forum mi gratto pure quando penso  :boh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per quanto possa essere divertente però è la pura verità   :brr:
Benvenuto cmq!