Staff > Sudafrica 2010

Io ci scommetto

<< < (8/8)

guallera:
Io ci scommetto che la Grecia sarà  la prima squadra ad essere eliminata, e la cosa onestamente mi fa anche piacere visto che sono proprio l'anti-calcio...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 17 Giugno, 2010, 15:19:42 pm ---Io ci scommetto che la Grecia sarà  la prima squadra ad essere eliminata, e la cosa onestamente mi fa anche piacere visto che sono proprio l'anti-calcio...

--- Termina citazione ---
:pariamm:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Crippler - 24 Maggio, 2010, 10:02:54 am ---Il mondiale lo vince l'inghilterra o l'argentina, il titolo cannoniere andrà  ad uno tra rooney, torres e messi

:lsd:  :lsd:

:look:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 13 Maggio, 2010, 16:43:23 pm ----Olanda @ 14

Quel montato di Massimo Mauro ha detto che stava @50 la vittoria antepost del Mondiale dell'Olanda ed un suo amico l'aveva giocata. Montato.

calvin:

--- Citazione da: calvin - 24 Maggio, 2010, 10:15:06 am ---Io mi gioco 5 euri su Olanda e 5 su Uruguay vincenti (cercando il colpaccio).

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa