Staff > Sudafrica 2010
Io ci scommetto
guallera:
Io ci scommetto che la Grecia sarà la prima squadra ad essere eliminata, e la cosa onestamente mi fa anche piacere visto che sono proprio l'anti-calcio...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 17 Giugno, 2010, 15:19:42 pm ---Io ci scommetto che la Grecia sarà la prima squadra ad essere eliminata, e la cosa onestamente mi fa anche piacere visto che sono proprio l'anti-calcio...
--- Termina citazione ---
:pariamm:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Crippler - 24 Maggio, 2010, 10:02:54 am ---Il mondiale lo vince l'inghilterra o l'argentina, il titolo cannoniere andrà ad uno tra rooney, torres e messi
:lsd: :lsd:
:look:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 13 Maggio, 2010, 16:43:23 pm ----Olanda @ 14
Quel montato di Massimo Mauro ha detto che stava @50 la vittoria antepost del Mondiale dell'Olanda ed un suo amico l'aveva giocata. Montato.
calvin:
--- Citazione da: calvin - 24 Maggio, 2010, 10:15:06 am ---Io mi gioco 5 euri su Olanda e 5 su Uruguay vincenti (cercando il colpaccio).
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa