Staff > Sudafrica 2010
Io ci scommetto
bubba:
Ovviamente riprendete da subito l'1 dell'Inghilterra e l'1 dell'Italia e affiancategli qualche altra cosa, ma non fate cadere le quote che costituiscono già una base decente.
Oggi pensavo all'over tra Honduras e Cile. A livello statistico sarebbe il 3° over, certo che che giocare over in questo Mondiale fa venire i cacatielli :mangia:
peppe9:
--- Citazione da: bubba - 16 Giugno, 2010, 10:24:15 am ---Ovviamente riprendete da subito l'1 dell'Inghilterra e l'1 dell'Italia e affiancategli qualche altra cosa, ma non fate cadere le quote che costituiscono già una base decente.
Oggi pensavo all'over tra Honduras e Cile. A livello statistico sarebbe il 3° over, certo che che giocare over in questo Mondiale fa venire i cacatielli :mangia:
--- Termina citazione ---
àˆ quotato a 2,25 mica male. Anche il 2 dell'Uruguay non è male.
Certo che il capocannoniere come stanno andando le cose avrà 3 o 4 gol quest'anno :asd:
bubba:
--- Citazione da: peppe9 - 16 Giugno, 2010, 10:35:27 am ---àˆ quotato a 2,25 mica male. Anche il 2 dell'Uruguay non è male.
Certo che il capocannoniere come stanno andando le cose avrà 3 o 4 gol quest'anno :asd:
Ora come ora, per il capocannoniere converrebbe giocare quello che pensi possa andare più avanti.. io però confido ancora nelle mie 2 giocate :peppe:
Lo sterile Uruguay stasera si presenta con 3 punte :sisi:
bubba:
Mi sorprende molto la quota dell'Argentina. C'è chi fa addirittura 1,45. Ok, che la Corea è a 3 punti, ma di base questa quota non dovrebbe valere più di 130-135...
peppe9:
--- Citazione da: bubba - 17 Giugno, 2010, 09:56:06 am ---Mi sorprende molto la quota dell'Argentina. C'è chi fa addirittura 1,45. Ok, che la Corea è a 3 punti, ma di base questa quota non dovrebbe valere più di 130-135...
Ottima anche la quota della Nigeria e l'1x della Francia. Penso che questa tripla sarà la mia giocata di oggi. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa