Autore Topic: Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]  (Letto 171659 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Europa League 2010/2011 [Semifinali]
« Risposta #1300 il: 29 Aprile, 2011, 12:56:25 pm »
cava' non sono un amante dei bilanci e plusvalenze e cazzi e mazzi ma e' palese che ci stanno 50 forse 60 milioni da mettere sul mercato (champions,diritti,incassi) dell'anno prossimo e uscire col bilancio ancora in attivo. Detto cio' io li butterei cosi'

- INLER  (15)
- PALOMBO (10)
- GIACCHERINI (5)

e ti rimangono 30 barbettoni che se fosse tutto in mano a me andrebbero su un giocatore di livello assoluto pero' in difesa.
Altrimenti leva giaccherini perndi sanchez con 25 barbettoni e rimangono 10 per il difensore.
no se devo spendere 10 palombo e 5 giaccherini.... ne spendo 15 per valero....
ragazzi ma che spaccim stu villareal è nu paese e 40.000 abitanti.... sta e livell e fratt e ten tutt sti sord???

Offline wendell

• *
« Risposta #1301 il: 29 Aprile, 2011, 12:57:48 pm »
Però mò siamo ot, continuiamo in consigli per gli acquisti o altri topic più attinenti :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1302 il: 29 Aprile, 2011, 14:32:23 pm »
Hulk  :sbav:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1303 il: 29 Aprile, 2011, 16:50:53 pm »
stamm parlann n' ata vot e mercato senza considerare che mancano ancora 4 partite alla fine del campionato prima di dire di essere veramente in Champion's :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

AyeyeBrazov

« Risposta #1304 il: 29 Aprile, 2011, 16:53:04 pm »
stamm parlann n' ata vot e mercato senza considerare che mancano ancora 4 partite alla fine del campionato prima di dire di essere veramente in Champion's :maronn:
devi campare cento anni, fossi un admin vecchio stampo la chiuderei sta sezione del cazzo fino a nuovo ordine
(chi la cerca una emoticon vestita da poliziotto?)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1305 il: 29 Aprile, 2011, 18:35:07 pm »
cava' non sono un amante dei bilanci e plusvalenze e cazzi e mazzi ma e' palese che ci stanno 50 forse 60 milioni da mettere sul mercato (champions,diritti,incassi) dell'anno prossimo e uscire col bilancio ancora in attivo. Detto cio' io li butterei cosi'

- INLER  (15)
- PALOMBO (10)
- GIACCHERINI (5)

e ti rimangono 30 barbettoni che se fosse tutto in mano a me andrebbero su un giocatore di livello assoluto pero' in difesa.
Altrimenti leva giaccherini perndi sanchez con 25 barbettoni e rimangono 10 per il difensore.

Marce 30 barbettoni in mano a te non li metterei manco morto perche immagino che una bella  :fuga:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #1306 il: 29 Aprile, 2011, 20:51:44 pm »
Afammocc...Il Sottomarino di pisciazza ha finito le botte di culo   :yeeh:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1307 il: 29 Aprile, 2011, 21:01:34 pm »
Il secondo tempo del Villareal è stato qualcosa di osceno però, soprattutto la difesa :suicidio:

Falcao è un rapace d'area di rigore davvero niente male, il poker di ieri gli farà salire la quotazione in modo assurdo.

Intanto mi associo con cavallo: Hulk  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1308 il: 30 Aprile, 2011, 00:11:29 am »
Certo che Hulk e Falcao hanno una stazza..ieri durante un esultanza ho visto il muscolo del braccio di Falcao e pareva un palestrato  :brr: , ma Villas Boas li abboffa di esercizi e pesi? :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1309 il: 30 Aprile, 2011, 00:26:21 am »
Curiosità: anche falcao fa parte degli atleti di cristo :look: a me comunque non so perchè ma ricorda un sacco cavani

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1310 il: 05 Maggio, 2011, 23:00:14 pm »
Porto - Braga è la finale.
Braga in finale è la dimostrazione della pochezza di questa competizione...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1311 il: 05 Maggio, 2011, 23:35:26 pm »
cavà, ha segnato pure Hulk  :look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1312 il: 06 Maggio, 2011, 06:57:25 am »
Braga in finale è la dimostrazione della pochezza di questa competizione...
Continui a contraddirti da solo  :asd:

Ti ricordo che le fortissime squadre del fortissimo campionato italiano hanno fatto una bella figura di merda in questa competizione a tuo dire di livello mediocre (perchè penso che con pochezza quello intendi)...il massimo è riuscito a raggiungerlo il Napoli fermandosi ai sedicesimi ed è 3° in classifica nel campionato italiano..quindi due sono le cose:

- Ti sei deciso a capire che il campionato italiano è sempre più nella merda (confermato dal ranking e i risultati di questa stagione)
- Ti stai contraddicendo da solo.

Ti prego non uscire con la scusa "le squadre italiane snobbano la competizione" o simili  :asd:

Intanto Radamel Falcao il goal ce lo mette sempre :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1313 il: 06 Maggio, 2011, 09:12:19 am »
Dario ieri sera ero impegnato e non ho potuto seguire la gara, come ha giocato il mio pupillo? su Falcao sta dimostrando davvero grandi doti realizzative, lo vedo un bomber vero...un mix tra zamorano e pippo inzaghi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1314 il: 06 Maggio, 2011, 09:31:12 am »
Ti prego non uscire con la scusa "le squadre italiane snobbano la competizione" o simili  :asd:

Chiamala scusa :asd: noi stessi abbiamo giocato la partita decisiva senza titolari importantissimi

e mi pare che sia così anche per le squadre degli altri principali campionati europei: altrimenti perchè già nei quarti di finale non c'era nessuna inglese, nessuna tedesca e una sola spagnola?

è una competizione di secondo piano, divertente quanto vuoi (e io mi sono divertito) ma sempre di secondo piano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1315 il: 06 Maggio, 2011, 09:49:53 am »
Chiamala scusa :asd: noi stessi abbiamo giocato la partita decisiva senza titolari importantissimi

e mi pare che sia così anche per le squadre degli altri principali campionati europei: altrimenti perchè già nei quarti di finale non c'era nessuna inglese, nessuna tedesca e una sola spagnola?

è una competizione di secondo piano, divertente quanto vuoi (e io mi sono divertito) ma sempre di secondo piano

Che io ricordi, contro il Villarreal al ritorno solo Cavani non ha giocato per farlo riposare in vista dell'importante gara (poi diventata sciagura) contro il Milan, Yebda era in campo per scelta tecnica, non per turn-over, correggimi se sbaglio..

L'anno scorso l'Europa League l'ha vinta una spagnola (Atletico Madrid) contro un inglese (Fulham) e in semifinale c'erano una tedesca (Amburgo) e un inglese (Liverpool), l'anno prima in finale andò il Werder Brema (tedesca) e in semifinale c'era un altra tedesca (Amburgo), insomma un anno in cui possono steccare le squadre minori delle prime tre nazioni ci sta pure, ma un italiana non arriva almeno in semifinale dalla stagione 2007-2008, quando la Fiorentina fu eliminata ai rigori dai Rangers..e non penso proprio sia un fattore di schierare alcune riserve o di snobbare la competizione..ma perchè dal 2008 in poi il calcio italiano è in discesa verticale.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1316 il: 06 Maggio, 2011, 09:56:55 am »
Che io ricordi, contro il Villarreal al ritorno solo Cavani non ha giocato per farlo riposare in vista dell'importante gara (poi diventata sciagura) contro il Milan, Yebda era in campo per scelta tecnica, non per turn-over, correggimi se sbaglio..

Cannavaro, Maggio... per tacere di Ruiz gettato nella mischia all'esordio assoluto

Che il calcio italiano sia in declino è innegabile, ma sul fatto che la coppa sia snobbata un pò da tutti credo ne abbiamo avuto dimostrazione quest'anno (il Liverpool ha giocato tutta l'intera competizione con riserve e under18). E' un pò come la Coppa Italia rispetto al Campionato, come rapporto di importanza

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1317 il: 06 Maggio, 2011, 10:14:11 am »
Benissimo, ha risposto Manny per me  :asd:

Anche se io sottolineo che il Napoli "B" non meritava l'eliminazione, sul piano del gioco.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1318 il: 06 Maggio, 2011, 10:22:38 am »
Allora spiegatemi perchè nonostante venga snobbata anche da Spagna, Germania e Inghilterra le loro squadre dal 2008 in poi hanno fatto risultati molto ma molto migliori dei nostri in EL. Forse perchè le loro squadre (e di conseguenza il loro campionato) sono diventate più forti delle nostre? Il Ranking parla chiaro, la risposta è inevitablmente questa..e non c'è ladrata di champions dell'Inter che tenga..che poi in CL la cosa viene rimarcata ancor di più, basti dire Tottenham, Shaktar e Schalke, non Man United, Barcellona e Real Madrid  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1319 il: 06 Maggio, 2011, 10:26:25 am »
Cannavaro, Maggio... per tacere di Ruiz gettato nella mischia all'esordio assoluto

Che il calcio italiano sia in declino è innegabile, ma sul fatto che la coppa sia snobbata un pò da tutti credo ne abbiamo avuto dimostrazione quest'anno (il Liverpool ha giocato tutta l'intera competizione con riserve e under18). E' un pò come la Coppa Italia rispetto al Campionato, come rapporto di importanza

L'EL viene snobbata da tutti quando si lotta per qualcosa di importante su altri fronti: il Napoli aveva la possibilita' di agganciare il Milan in vetta, il Leverkusen inseguiva il Borussia (che a sua volta s'è fatto buttare fuori ai gironi), il City (con una squadra incredibile) doveva assolutamente centrare la ChL, cosi come il Liverpool doveva recuperare terreno in Premier in un'annata disastrosa. Lo stesso Porto (squadra fortissima cmq) se l'è giocata fino alla fine perchè in campionato si sapeva fin da Gennaio che avrebbe vinto a mani basse, visto che è nettamente piu' forte del resto.

Le competizioni europee cosi come strutturate non hanno senso.