Autore Topic: Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]  (Letto 171664 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Europa League 2010/2011 [Semifinali]
« Risposta #1260 il: 29 Aprile, 2011, 10:47:40 am »
io ieri con tutto che il villareal ha perso sono rimasto impressionato da Valero... che poi guarin sia un ottimo calciatore è scontato..ma non parto all'esaltazione... quello che esalto nel porto è HULK mamma mia è davvero impressionante..... :love: :love: :love:

Borja Valero   :sbav: e che te lo dico a fare.....anche ieri per larghi tratti è stato il migliore dei suoi prima dell'uscita e del crollo degli spagnoli
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1261 il: 29 Aprile, 2011, 10:48:07 am »
è un po' temerario con quella difesa così alta ma compensa con una squadra corta e che gioca con grande compattezza e buona aggressività.....e affronta la partita per vincere senza tanti calcoli o tatticismi
Si gioca con una difesa altissima, nel calcio di oggi è questo che fa la differenza. Recupero palla altissimo e corri molto di meno. Gente bravissima a saltare l'uomo e con ottimo senso del gol. Recuperatori di palloni niente male e terzini che spingono tanto. Giocano però diversamente dal Barca, puntano più sulla verticale che su una fitta rete di passaggi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1262 il: 29 Aprile, 2011, 10:48:23 am »
è un po' temerario con quella difesa così alta ma compensa con una squadra corta e che gioca con grande compattezza e buona aggressività.....e affronta la partita per vincere senza tanti calcoli o tatticismi
l'hai vista la snintesi delle azioni di valero che ho messo sopra....

impressionante gius..... comunque secondo me con 60 mln hulk valero inler non sono un utopia.... e con la cessione di lavezzi riesci a recuperare anche 18/20 mln....

Offline Gius

• *
« Risposta #1263 il: 29 Aprile, 2011, 10:54:41 am »
Si gioca con una difesa altissima, nel calcio di oggi è questo che fa la differenza. Recupero palla altissimo e corri molto di meno. Gente bravissima a saltare l'uomo e con ottimo senso del gol. Recuperatori di palloni niente male e terzini che spingono tanto. Giocano però diversamente dal Barca, puntano più sulla verticale che su una fitta rete di passaggi.

si naturalmente è un altro modo di giocare rispetto a quello del Barca, accostabile volendo fare riferimento al nostro campionato a quello di Delio Rossi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #1264 il: 29 Aprile, 2011, 10:57:47 am »
l'hai vista la snintesi delle azioni di valero che ho messo sopra....

impressionante gius..... comunque secondo me con 60 mln hulk valero inler non sono un utopia.... e con la cessione di lavezzi riesci a recuperare anche 18/20 mln....

Valero e Inler no, ma Hulk è davvero fuori portata Marco...non solo per il cartellino costossimo (minimo 25-30 milioni) ma anche per lo stipendio eventuale (chiaramente può ambire a guadagnare sui 3-4 milioni netti che non gli potremmo garantire)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1265 il: 29 Aprile, 2011, 10:59:36 am »
Valero e Inler no, ma Hulk è davvero fuori portata Marco...non solo per il cartellino costossimo (minimo 25-30 milioni) ma anche per lo stipendio eventuale (chiaramente può ambire a guadagnare sui 3-4 milioni netti che non gli potremmo garantire)
ho ma il porto non li strapaga.... e poi puoi parlare di 3/4 mln ma solo i top club li pagano..metti che non c'è nessuno pronti ad offrirgli oggi questi ssoldi... per 2.5 + premi a napoli ci viene...

solo che hulk sta kin e sponsor.... è solo questo che mi preoccupa...

Offline wendell

• *
« Risposta #1266 il: 29 Aprile, 2011, 11:03:33 am »
Veder giocare il Porto in quel modo contro il Villareal ci fa rendere conto ancor di più di quanto saremmo ridicoli col solo Inler in mediana e nessun rinforzo di livello in difesa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1267 il: 29 Aprile, 2011, 11:04:58 am »
ho ma il porto non li strapaga.... e poi puoi parlare di 3/4 mln ma solo i top club li pagano..metti che non c'è nessuno pronti ad offrirgli oggi questi ssoldi... per 2.5 + premi a napoli ci viene...

solo che hulk sta kin e sponsor.... è solo questo che mi preoccupa...
Ma poi io vorrei capire per quale motivo al mondo se ne dovrebbe andare via dal Porto campione del Portogallo, finalista per ora della coppa uefa, finalista in coppa di Portogallo, che rischia quindi di fare il triplete. L'anno prossimo ambiranno a fare benissimo in Champions e ne hanno le carte in regola. Questo esce pazzo, se ne va dal Porto per venire al Napoli, ma chi cazz simm vuless capì :peppe:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1268 il: 29 Aprile, 2011, 11:06:14 am »
Veder giocare il Porto in quel modo contro il Villareal ci fa rendere conto ancor di più di quanto saremmo ridicoli col solo Inler in mediana e nessun rinforzo di livello in difesa.

c'è anche da dire che nel primo tempo il Porto ha fatto la sciorda, i merdoni gialli (con molti assenti) sono crollati solo nella ripresa

comunque è ovvio che per competere in Champions League almeno per il passaggio del turno ci vorrebbero almeno tre rinforzi di livello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1269 il: 29 Aprile, 2011, 11:08:51 am »
straverissimo....a quei livelli facimm rir'r....

però c'è anche da dire che il villareal riusciva sempre ad essere pericoloso.... tagliava benissimo la difesa alta che aveva il porto...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1270 il: 29 Aprile, 2011, 12:06:44 pm »
per me, 4-5 posto in A e prendere meno di 5 gol dalla testa di serie del girone e finire 3 per andare in EL, è fattibile con il solo mediano forte e matavz fernandez e un altro panchinaro a centrocampo  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1271 il: 29 Aprile, 2011, 12:12:18 pm »
per me, 4-5 posto in A
Quindi farsi rimontare in un anno da Roma e/o Juve. Insomma, un fallimento :clap:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1272 il: 29 Aprile, 2011, 12:14:21 pm »
per me, 4-5 posto in A e prendere meno di 5 gol dalla testa di serie del girone e finire 3 per andare in EL, è fattibile con il solo mediano forte e matavz fernandez e un altro panchinaro a centrocampo  :look:
azzò bello lo scenario.... :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1273 il: 29 Aprile, 2011, 12:16:46 pm »
Quindi farsi rimontare in un anno da Roma e/o Juve. Insomma, un fallimento :clap:
beh è la nostra dimensione e prospettiva con la politica di De La. Io non mi illudo. Quest'anno è stato un grande anno con la concomitanza dei nostri in super forma, e le rivali in crisi. Non sarà sempre così. Spero in un grosso rinforzamento, ma nel caso avvenisse ciò che ho detto, sarei un pò deluso ma non incazzato più di tanto.

Fare la champions per più anni consecutivi sarebbe una grandissima cosa. Felicissimo di essere smentito dal pappone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1274 il: 29 Aprile, 2011, 12:18:37 pm »
L'anno prossimo l'obiettivo deve essere il 3° posto. Altrimenti quest'anno sara' stato solo una piacevole eccezione...
Poi il girone di ChL lo si affronta in scioltezza, senza troppi pensieri. Ed in realta' non m' interesserebbe nemmeno arrivare terzi per proseguire in EL...
Fondamentale essere almeno terzi (in campionato)
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2011, 12:20:14 pm da Hwarang »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1275 il: 29 Aprile, 2011, 12:22:24 pm »
beh è la nostra dimensione e prospettiva con la politica di De La. Io non mi illudo. Quest'anno è stato un grande anno con la concomitanza dei nostri in super forma, e le rivali in crisi. Non sarà sempre così. Spero in un grosso rinforzamento, ma nel caso avvenisse ciò che ho detto, sarei un pò deluso ma non incazzato più di tanto.

Fare la champions per più anni consecutivi sarebbe una grandissima cosa. Felicissimo di essere smentito dal pappone.

Bhè, pero' la tanto criticata politica di DeLa, a cui io stesso ogni tanto ho mosso critiche, c'ha portato ogni anno a migliorarci e a crescere...quindi va bene stare coi piedi per terra, ma non sprofondiamo  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #1276 il: 29 Aprile, 2011, 12:22:57 pm »
vabbe' un 3/4/5 posto occupato stabilmete negli anni  e un passaggio del turno / semifinale di  champions/europa leauge non mi sembra un ridimensionamento, ma a final che jesseme truvann ????
Ricordiamoci sempre che numeri alla mano abbiamo una rosa inferiore a 5/6 squadre solo in serie A, nun parlamm in europa
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2011, 12:24:03 pm da falceEmarcello »

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1277 il: 29 Aprile, 2011, 12:23:39 pm »
vabbe' un 3/4/5 post occupato stabilemte e un passaggio del turno / semifinale di  champions/europa leauge non mi sembra un ridimensionamento, ma a final che jesseme truvann ????
Ricordiamoci sempre che numeri alla mano abbiamo una rosa inferiore a 5/6 squadre solo in serie A, nun parlamm in europa

:sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #1278 il: 29 Aprile, 2011, 12:24:01 pm »
La dimensione del Napoli è 4°-5° posto, ma occupare questi piazzamenti già il prossimo anno significa tirare il freno a mano. Solo così è possibile farsi rimontare da Juve e Roma così rapidamente.
Dite quello che volete su De Laurentiis ma il Napoli ha 50 milioni da spendere, un centesimo in meno e si tratterà di un furto ai nostri danni. Non la chiamate strategia o politica societaria. Chiamatela truffa.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1279 il: 29 Aprile, 2011, 12:26:14 pm »
La dimensione del Napoli è 4°-5° posto, ma occupare questi piazzamenti già il prossimo anno significa tirare il freno a mano. Solo così è possibile farsi rimontare da Juve e Roma così rapidamente.
Dite quello che volete su De Laurentiis ma il Napoli ha 50 milioni da spendere, un centesimo in meno e si tratterà di un furto ai nostri danni. Non la chiamate strategia o politica societaria. Chiamatela truffa.

si ma puoi spendere tranquillamente 50 milioni e fare peggio di quest'anno che è stato un qualcosa di irripetibile