Autore Topic: Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]  (Letto 171664 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Europa League 2010/2011 [Semifinali]
« Risposta #1240 il: 29 Aprile, 2011, 00:19:27 am »
Mammamia quanto cavolo segna Radamel Falcao.. Villas Boas dagli anni passati con Mourinho sembra abbia tratto solo le cose positive dello "special one" e quelle negative gliel'ha lasciate a lui..se si confermerà in futuro (a partire dalla finale di Europa League) , ne potrà uscire un ottimo allenatore anche da grande squadra..comunque ho qualche dubbio sul rigore dell'1-1 che ha avviato la goleada portoghese..a prima vista sembra che ci sia ma non ne sono tanto sicuro..lo devo rivedere :sisi:

Credo vada in Inghilterra, mi pare che l'Arsenal lo voleva.
Qualsiasi squadra andrà, stai sicuro che il Porto lo farà pagare a carissimo prezzo..minimo 20 mln..il Porto riesce a vendere tutti i suoi giocatori a cifre esorbitanti..e se non gliele offrono se li tengono i giocatori..

Comunque il Benfica ha vinto il derby col Braga per 2-1..goal decisivo di quella lota di Cardozo..non li darei spacciati comunque dato che hanno fatto un goal fuori casa...fatto sta che ormai è certa la finale portoghese.

Offline Gius

• *
« Risposta #1241 il: 29 Aprile, 2011, 00:19:59 am »
Credo vada in Inghilterra, mi pare che l'Arsenal lo voleva.

e non solo....credo si faranno vivi anche altri top club
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1242 il: 29 Aprile, 2011, 00:27:22 am »
comunque se contro di noi il Villareal metteva quel fesso come terzino sx al posto di Capdevila avremmo avuto senza dubbio più possibilità :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1243 il: 29 Aprile, 2011, 00:31:22 am »
Qualsiasi squadra andrà, stai sicuro che il Porto lo farà pagare a carissimo prezzo..minimo 20 mln..il Porto riesce a vendere tutti i suoi giocatori a cifre esorbitanti..e se non gliele offrono se li tengono i giocatori..

Comunque il Benfica ha vinto il derby col Braga per 2-1..goal decisivo di quella lota di Cardozo..non li darei spacciati comunque dato che hanno fatto un goal fuori casa...fatto sta che ormai è certa la finale portoghese.

20 mln?! E' pochissimo!
Parliamo di uno che ha fatto 47 gol in 51 partite con il Porto, praticamente 0.9 gol a partita. Questo a meno di 30 mln non lo prendi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1244 il: 29 Aprile, 2011, 00:35:51 am »
20 mln?! E' pochissimo!
Parliamo di uno che ha fatto 47 gol in 51 partite con il Porto, praticamente 0.9 gol a partita. Questo a meno di 30 mln non lo prendi.
Ma infatti ho detto minimo..per come sta rendendo non lo venderanno mai a 20 mln..Lisandro Lopez che mi pare fu meno prolifico di Falcao lo vendettero 24 milioni al Lione..e sempre ai francesi diedero Cissokho per 15..39 mln totali..miti quelli del Porto :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1245 il: 29 Aprile, 2011, 09:01:16 am »
ragazzi ma che ce ne fotte di inler un bel centrocampo guarin b.valero....

comunque nelle movenze Falcao è un misto tra zamorano e pippo inzaghi.... tiene l'elevazione del cileno è il fiuto del gol del milanista.... è davvero forte...

però dio mio hulk che cazzo è jucatore... :love:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1246 il: 29 Aprile, 2011, 09:57:12 am »
Vista la partita di ieri. Che dire Porto stupendo. Ha una squadra e un gioco che adoro.
Hulk fa i fossi a terra, e gioca proprio dove da noi gioca Lavezzi ma fa la differenza vera. È forte fisicamente, ottima corsa, tiro incredibile e visione niente male. Un grandissimo.
Falcao lo consigliai ai tempi del River, ma non pensavo esplodesse così. Ha un fiuto del gol eccezionale, in area è uno dei migliori. Stacca benissimo di testa, calcia bene, sa proteggere palla e salta anche l'uomo. Un potenziale fuoriclasse dell'area di rigore.
Uno che mi ha impressionato è stato Fernando, fa lavoro oscuro, recupera moltissimi palloni e tatticamente è ben accorto, ecco un centrocampista che comprerei domattina :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1247 il: 29 Aprile, 2011, 10:02:17 am »
Il Porto è una squadra da semifinale di ChL, altrochè. Peccato che si siano qualficati solo all'EL, peccato...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1248 il: 29 Aprile, 2011, 10:02:41 am »
Vista la partita di ieri. Che dire Porto stupendo. Ha una squadra e un gioco che adoro.
Hulk fa i fossi a terra, e gioca proprio dove da noi gioca Lavezzi ma fa la differenza vera. È forte fisicamente, ottima corsa, tiro incredibile e visione niente male. Un grandissimo.
Falcao lo consigliai ai tempi del River, ma non pensavo esplodesse così. Ha un fiuto del gol eccezionale, in area è uno dei migliori. Stacca benissimo di testa, calcia bene, sa proteggere palla e salta anche l'uomo. Un potenziale fuoriclasse dell'area di rigore.
Uno che mi ha impressionato è stato Fernando, fa lavoro oscuro, recupera moltissimi palloni e tatticamente è ben accorto, ecco un centrocampista che comprerei domattina :sisi:
a me piace guarin...anche fernando non è male.... ma guarin è o gas... :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1249 il: 29 Aprile, 2011, 10:05:50 am »
a me piace guarin...anche fernando non è male.... ma guarin è o gas... :look:
Guarin è fortissimo chiariamoci, però Fernando nel nostro centrocampo andrebbe meglio per me. È uno che tatticamente sta là, pressa molto, recupera tanti palloni e poi li cede subito a chi smista il gioco. Guarin è un creatore, uno che si inserisce e finalizza. Il top ce l'ha il Porto, avendoli entrambi :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1250 il: 29 Aprile, 2011, 10:10:11 am »
Guarin è fortissimo chiariamoci, però Fernando nel nostro centrocampo andrebbe meglio per me. È uno che tatticamente sta là, pressa molto, recupera tanti palloni e poi li cede subito a chi smista il gioco. Guarin è un creatore, uno che si inserisce e finalizza. Il top ce l'ha il Porto, avendoli entrambi :asd:
ieri ho visto anche valero ragazzi è proprio forte un cetrocampista tutto campo intelligente tatticamente con dei piedi fantastici ed un ottima visione di gioco.... senza scherzare con inler e lui a centrocampo possiamo fare i fossi a terra in campionato... ieri non stava bene ma era l'unico che riusciva a costruire azioni.... incredibile....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1251 il: 29 Aprile, 2011, 10:17:17 am »
ieri ho visto anche valero ragazzi è proprio forte un cetrocampista tutto campo intelligente tatticamente con dei piedi fantastici ed un ottima visione di gioco.... senza scherzare con inler e lui a centrocampo possiamo fare i fossi a terra in campionato... ieri non stava bene ma era l'unico che riusciva a costruire azioni.... incredibile....
Valero oramai lo davo per scontato come ottimo giocatore :asd:
Con un centrocampo Fernando, Valero avremmo uno dei centrocampi + forti d'Europa. Uno tatticamente diligente, gran fisico ed ottimo in rottura, l'altro con più gamba, ottima visione di gioco e bravo anche negli inserimenti.
Vabbè mi sveglio dal sonno :peppe:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1252 il: 29 Aprile, 2011, 10:23:07 am »
Madonna bella guarda questo video di Valero...
Borja Valero vs Athletic Bilbao 10/11 By Zouzinho

è incredibile il centrocampista perfetto, corre pressa tiene la posizione, lancia lungo, orchestra gioco, segue l'azione..... è impressionante, in italia non c'è un centrocampista di questo livello.... è incredibile

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1253 il: 29 Aprile, 2011, 10:37:16 am »
È il centrocampista che fa per noi, anzi il centrocampista che fa per tutte le squadre del mondo :asd:
Scende a prendere palla sulla linea dei difensori, crea, smista, recupera, vede gli inserimenti, si inserisce lui stesso. Credo che vada al Barca però :pianto:

Offline wendell

• *
« Risposta #1254 il: 29 Aprile, 2011, 10:37:23 am »
Guarin è fortissimo chiariamoci
Mò partono le esaltazioni per giocatori visti una sola volta, mi riferisco soprattutto a cavallopazzo :asd:
Anche a me Guarin è piaciuto ma in telecronaca dicevano che ha fatto molta panchina nel Porto, non è un titolarissimo. Un motivo ci sarà...
Che ce ne fotte di Inler, ce pigliamm' a Guarin? Per piacere :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1255 il: 29 Aprile, 2011, 10:39:07 am »
Mò partono le esaltazioni per giocatori visti una sola volta, mi riferisco soprattutto a cavallopazzo :asd:
Anche a me Guarin è piaciuto ma in telecronaca dicevano che ha fatto molta panchina nel Porto, non è un titolarissimo. Un motivo ci sarà...
piscione se guardi qualche post più in alto ti renderai conto che sono rimasto impressionato da valero che con tutto che non stava bene era l'unico a costruire gioco....nel porto tengo una capata e si chiama HULK

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1256 il: 29 Aprile, 2011, 10:41:01 am »
Io cambierei solo l'ultima frase

Che ce ne fotte di Inler, ce pigliamm' a Fernando? SI :patt:

Comunque Pè il Porto è un piacere da vedere, una delle squadre migliori nel panorama calcistico europeo quest'anno :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #1257 il: 29 Aprile, 2011, 10:41:10 am »
Guarin comunque mi pare più mezz'ala se non vero e proprio esterno di centrocampo....quando c'è Fernandez gioca lui centrale nel 4-3-3 del Porto
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1258 il: 29 Aprile, 2011, 10:44:45 am »
Guarin comunque mi pare più mezz'ala se non vero e proprio esterno di centrocampo....quando c'è Fernandez gioca lui centrale nel 4-3-3 del Porto
io ieri con tutto che il villareal ha perso sono rimasto impressionato da Valero... che poi guarin sia un ottimo calciatore è scontato..ma non parto all'esaltazione... quello che esalto nel porto è HULK mamma mia è davvero impressionante..... :love: :love: :love:

Offline Gius

• *
« Risposta #1259 il: 29 Aprile, 2011, 10:44:46 am »

Comunque Pè il Porto è un piacere da vedere, una delle squadre migliori nel panorama calcistico europeo quest'anno :sisi:

è un po' temerario con quella difesa così alta ma compensa con una squadra corta e che gioca con grande compattezza e buona aggressività.....e affronta la partita per vincere senza tanti calcoli o tatticismi