Attualmente le italiane sarebbero tutte eliminate. Il calcio italiano sempre più in declino. 
lech poznan    7
man city    7
juventus    4
austria salisburgo    2
cska mosca    12
sparta praga    7
palermo    3
losanna    1
psv eindhoven    10
metalist kharkiv    7
sampdoria    5
debrecen    0
liverpool    8
steaua bucarest    5
napoli    3
utrecht    3
Il Palermo è la squadra italiana attualmente più ridicola in Europa..perchè è stata battuta nettamente da tutte le altre avversarie, mentre noi la juve e la samp più o meno abbiamo lottato e soprattutto insieme ai liguri abbiamo avuto anche un pò di sfortuna..mentre il palermo proprio senza storia viene battuto.
Comunque credo che almeno 1 su 4 passi, ora c'è da vedere chi..speriamo noi magari vincendo lo scontro con lo Steaua che significherebbe sorpasso, ma sarà  dura.
un pò di numeri  
nella fase a gironi finora in EL le squadre italiane ne hanno vinte 2 su 16
in CL 5 su 12 per un misero totale di 7 vittorie su 28 partite 
Ammazza  
 
 
Sorpasso meritato dei tedeschi.
Comunque il Manchester City prenderne 3 dal Lech Poznan con la rosa che hanno e con tutto quello che hanno speso è roba da esonero immediato di qualsiasi allenatore ci sia in panchina, certo non ha fatto peggio del Real l'anno scorso quando perse 4-0 con una squadra di serie C però è pur sempre una sconfitta vergognosa..le prossime partite sono contro West Bromwich e il derby con lo United, Mancini è davvero appeso ad un filo e se non è ancora stato esonerato significa che i sceicchi credevano davvero in lui e vogliono dargli un ultima chance.
Nella vittoria esterna dello Zenit sull'Hajduk Spalato (ex squadra di Reja  

 , 2-3) , ha segnato anche Rosina
Già  è stato scritto nel topic dedicato a Cigarini, ha segnato ieri nel 4-0 rifilato al Karpaty Lviv (grandissima squadra 

)