Scusate se non è la sezione giusta, ma non sono riuscito a scrivere sul forum prima di oggi

Ormai la partita con la Steaua è passata e non serve nemmeno fornire la mia "versione dei fatti". Semplicemente volevo sottolineare che non ero spaventato come è stato detto qui sopra

Di solito lo sono (

), ma non è stato il caso di giovedì sera. In realtà forse era meglio, visto che non mi ero accorto che alcuni rumeni avevano promesso al mio amico di picchiarci se il Napoli avesse pareggiato

Non ero io ad essere spaventato ma Freddo ad essere troppo tranquillo. Magari anche perchè lui, conoscendo il rumeno, si sentiva più sicuro a stare lì in mezzo....ma se il Napoli avesse pareggiato prima dei minuti di recupero, non so se avrebbe avuto la stessa idea...e se noi avremmo avuto l' opportunità di raccontare questa storia LOL
A megl' cos l' hanno fatta Guallera e i suoi 2 amici ad andarsene a metà 1° tempo...però io mi ero fatto 600km ed era la mia prima trasferta europea: non potevo abbandonare lo stadio. Per fortuna sono sopravvissuto, anche se mi sono comportato un po' da incosciente