Unire la passione per il Napoli con quella per la ciaccara,il sogno di una vita potrebbe diventare realtà
Qua sono tutti froci o frustati non capiscono niente
C'è gente che non ama la Carbonero,che vergogna!!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
L'ho chiesto, probabilmente, anche in precedenza ma non trovo il post: quali sono le 1° e 2° teste di serie che possiamo prendere al girone?
se non erro saranno presi in considerazione i risultati sportivi degli ultimi 50 anni della scafatese, della paganese, e della porozzozzese, il tutto verrà diviso per la media di gol mangiata da denis negli ultimi 2 anni moltiplicata per i minuti giocati da hoffer. il risultato parziale verrà elevato al quadrato per poi essere addizionato alla differenza tra gli stipendi di bucchi e di de zerbi. la decima parte del totale risulterà essere il coefficiente europeo del napoli le teste di serie? boh
Ma quindi MP trasmetterà anche i Preliminari di EL il 19 ed il 26 Ago a 10€? Come Sky?Ho capito bene...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Così pare.
confermo.http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1683.shtml
ma chi ha 2 mesi di visione gratis del pacchetto calcio, mica deve pagare i 10 €?
Mi sa proprio di si.
Ladri (come Sky del resto)!
Non c'entra niente Sky, nemmeno MP. E' De Laurentiis a scegliere se metterlo in PPV culo o meno.
Non c'entra niente Sky, nemmeno MP. E' De Laurentiis a scegliere se metterlo in PPV o meno.
Bene. Anzi male.E allora Presidente ladro. Fà che Cavani te lo dobbiamo pagare noi?