Se se o cazz io le voglio nel girone Devo fare tutte trasferte in città da Nun capisc nu cazz
appunto, falle passare il turno. poi escono dal playoff di champions e vengono nel girone... tanto lì comunque saremo in 4° fascia, se c'arriviamo
Sti juventini e mmerd i c pacc, se ne vanno a dublino ora e ci ritornano a maggio
..in pellegrinaggio
Meglio che la Juve li faccia subito fuori: non vorrei ritrovarmi a giocarmi la finale fuori casa Una finale Juve-Napoli sarebbe da
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
cmq se passiamo il playoff nei gironi sarà durissima siamo in 4 fascia cmq se devo beccare qualcuna di forte voglio il City magari ci scappa qualche Gallagher in tribuna
a me fa piacere, almeno ci vediamo 4 partite ufficiali a livello internazionale da
Sono 6 partite quest'anno, c'è il girone come in Scempsion Lig
soprattutto se la gara è la fotocopia di Juventus Napoli del 31 ottobre
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
No, ma quando mai. Io voglio stare più tranquillo, meglio un bel remake del 25 Marzo
Il Villareal e' stato ripescato in Europa Ligue a discapito del Mallorca que sta pieno di debiti. Decisione della Uefa. Il Mallorca ha fatto ricorso
il liverpool tiene 300 milioni e passa di debiti e non gli hanno detto niente
http://www.elpais.com/articulo/deportes/UEFA/dice/Villarreal/jugara/Liga/Europa/elpepidep/20100724elpepidep_4/Tes