Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (191/276) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
bello il gol che ha preso Reina :sisi:

kurz:
Io mi aspettavo un pareggio stasera e sono stato accontentato, ora ci giochiamo il tutto per tutto in casa e sinceramente sono ottimista, anche in vista dello sciopero, quindi vai Napoli siamo gli unici ancora in Europa League  :bananalama:

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 02 Dicembre, 2010, 23:49:38 pm ---bello il gol che ha preso Reina :sisi:

--- Termina citazione ---
:sisi:

Piskyno89:

--- Citazione da: kurz - 03 Dicembre, 2010, 00:04:41 am ---Io mi aspettavo un pareggio stasera e sono stato accontentato, ora ci giochiamo il tutto per tutto in casa e sinceramente sono ottimista, anche in vista dello sciopero, quindi vai Napoli siamo gli unici ancora in Europa League  :bananalama:

anch'io. e anzi, sono contento che dobbiamo per forza vincere. 2 risultati su 3 e non sarebbero scesi in campo con la giusta foga.

Ora sanno che dobbiamo vincere. Saranno più concentrati e giocheremo con la formazione titolare [escluso gargano che quindi giocherà  sicuro con genoa, se si gioca -forza sciopero :look: - e lecce].

E poi credo che gli occasionali non si lasceranno sfuggire quest'occasione: mazzarri ha già  detto we are the only Italian team still playing in the competition

Hwarang:

--- Citazione da: bart - 02 Dicembre, 2010, 23:04:44 pm ---mi ricorda quello che ha fatto un certo tarallaro in estate... :look:

Cioè andare in una squadra che è "uno step in piu'"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa