Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
Gabbie:
Il fatto che Samp e Juve siano fuori dalla coppa non ha nessun aspetto positivo per noi. Ora potranno dedicarsi solo al campionato e per altro hanno danneggiato ulteriormente il coefficiente Uefa dell'Italia, che, ricordo, influisce anche su quello del Napoli (che per quest'anno non ci servirà più, ma dall'anno prossimo si sperà che dovrà tornarci utile ancora). Stasera per altro il Palermo gioca con la primavera mi sa :nuvola:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Dicembre, 2010, 16:12:37 pm ---Stasera per altro il Palermo gioca con la primavera mi sa :nuvola:
--- Termina citazione ---
In realtà secondo il corriere giocano con la formazione migliore, con solo Balzaretti e Miccoli a riposo (oltre a Ilicic, Bacinovic e Nocerino indisponibili). Del resto hanno cambi migliori dei nostri...
Gabbie:
--- Citazione da: Manny Calavera - 02 Dicembre, 2010, 16:15:41 pm ---In realtà secondo il corriere giocano con la formazione migliore, con solo Balzaretti e Miccoli a riposo (oltre a Ilicic, Bacinovic e Nocerino indisponibili). Del resto hanno cambi migliori dei nostri...
Vabbè rimane che Balzaretti, Miccoli, Ilicic e Nocerino non giocheranno e non potranno stancarsi/infortunarsi, basta e avanza per :doh:
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Dicembre, 2010, 16:12:37 pm ---Il fatto che Samp e Juve siano fuori dalla coppa non ha nessun aspetto positivo per noi. Ora potranno dedicarsi solo al campionato e per altro hanno danneggiato ulteriormente il coefficiente Uefa dell'Italia, che, ricordo, influisce anche su quello del Napoli (che per quest'anno non ci servirà più, ma dall'anno prossimo si sperà che dovrà tornarci utile ancora). Stasera per altro il Palermo gioca con la primavera mi sa :nuvola:
Per quanto riguarda la Samp è vero, per quanto riguarda la Rubentus io penso che sia meglio per noi che sia uscita: ha una rosa ampia e, soprattutto in alcuni ruoli, rischia di brutto problemi interni di spogliatoio che la partecipazione alla EL avrebbe mitigato.
Ha giocatori che rischiano di giocare pochissimo e di deprezzarsi ed incazzarsi e gli si blocca anche il mercato di gennaio.
Scugnizza:
--- Citazione da: calvin - 02 Dicembre, 2010, 16:19:50 pm ---Per quanto riguarda la Samp è vero, per quanto riguarda la Rubentus io penso che sia meglio per noi che sia uscita: ha una rosa ampia e, soprattutto in alcuni ruoli, rischia di brutto problemi interni di spogliatoio che la partecipazione alla EL avrebbe mitigato.
Ha giocatori che rischiano di giocare pochissimo e di deprezzarsi ed incazzarsi e gli si blocca anche il mercato di gennaio.
Quoto.
E poi aggiungo anche, che non dobbiamo avere paura di una rube se giochiamo come sappiamo fare, con tutto il mercato nero che abbiamo avuto, possiamo batterla come ad altre squadre :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa