Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
Sam Ent:
--- Citazione da: CatWoman - 01 Dicembre, 2010, 23:34:21 pm ---L'anno scorso non avevamo competizioni e l'abbiamo massacrata ... un po di ottimismo e prendiamoci mano mano le soddisfazioni che la vita ci offre sta juve chi cazz è?
--- Termina citazione ---
io nn parlo solo della juve...io dico che proprio le italiane affrontano l'europa league troppo svogliatamente...
..non mi venite a dire che siamo così più scarsi degli stranieri perchè non ci credo...
..poi ti trovi nel paradosso che a parte l'europa leauge..non potrai giocare altro..
Jena Plissken:
--- Citazione da: bibbo84 - 01 Dicembre, 2010, 23:38:23 pm ---io nn parlo solo della juve...io dico che proprio le italiane affrontano l'europa league troppo svogliatamente...
..non mi venite a dire che siamo così più scarsi degli stranieri perchè non ci credo...
..poi ti trovi nel paradosso che a parte l'europa leauge..non potrai giocare altro..
Stasera la Juventus ha schierato una formazione per vincere. Ok c'era Manninger a porta e Aquilani-Melo in panca ma per il resto erano + o - tutti i titolari non contando quagliarella che non può giocare..sennò perchè far giocare krasic iaquinta chiellini bonucci sissoko ecc?
Scugnizza:
--- Citazione da: bibbo84 - 01 Dicembre, 2010, 23:38:23 pm ---io nn parlo solo della juve...io dico che proprio le italiane affrontano l'europa league troppo svogliatamente...
Mi pare che le italiane si siano sempre fatte onore in Europa...per quanto mi riguarda godo se un inter perde con il real e una rube perde e soprattutto esce ...
diciassette:
--- Citazione da: Jena Plissken - 01 Dicembre, 2010, 23:41:54 pm ---Stasera la Juventus ha schierato una formazione per vincere. Ok c'era Manninger a porta e Aquilani-Melo in panca ma per il resto erano + o - tutti i titolari non contando quagliarella che non può giocare..sennò perchè far giocare krasic iaquinta chiellini bonucci sissoko ecc?
impossibile aquilani in panca
Jena Plissken:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 01 Dicembre, 2010, 23:48:49 pm ---impossibile aquilani in panca
A ecco indisponibile sorry, sennò forse l'avrebbero pure fatto giocare. Semplicemente il livello del calcio italiano è sempre più visibilmente in netto declino..che c'è da aggiungere? é anche vero che un pizzico la snobbano ma dire che ù tutta colpa di ciò a mio avviso non è proprio vero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa