Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
sipenze:
ho dato uno sfaccimma di allucco al goal del 3-3 del pozan, manco fosse il napoli...
afammocc juve e merd!
Lucas:
Fammoc... :banana:
Hwarang:
Eh bhè, quando c'è uno step in piu'... :boh:
bender89:
La Samp pareggia 1-1 fuori casa contro il Psv, se non erro. :look: Si è fatta rimontare il goal (di Cacciatore) al 90'.
Di Carlo disse che non avrebbe fatto turn over, a me nun me pare.
Ad occhio e croce la formazione che ho letto sul televideo dovrebbe essere questa:
Curci; Cacciatore, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli; Palombo, Mannini, Koman; Cassano, Marilungo.
Non ho idea di come cazzo si siano schierati, dato che stanno senza prime punte e un solo mediano. :brr:
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 16 Settembre, 2010, 23:18:42 pm ---La Samp pareggia 1-1 fuori casa contro il Psv, se non erro. :look: Si è fatta rimontare il goal (di Cacciatore) al 90'.
Di Carlo disse che non avrebbe fatto turn over, a me nun me pare.
Ad occhio e croce la formazione che ho letto sul televideo dovrebbe essere questa:
Curci; Cacciatore, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli; Palombo, Mannini, Koman; Cassano, Marilungo.
Non ho idea di come cazzo si siano schierati, dato che stanno senza prime punte e un solo mediano. :brr:
--- Termina citazione ---
Ha cambiato modulo, dal 4-4-2 è passato al 4-3-1-2, e come fatto col Chievo con Luciano, sta facendo giocare come interno, un esterno vale a dire Semioli, ed in questo caso penso anche Mannini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa