Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (133/276) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 06 Agosto, 2010, 14:32:35 pm ---Non c'entra. Non si deve sottovalutare l'avversario, perchè nel calcio entrano in gioco anche determinazione e tatticismi.

--- Termina citazione ---
il fatto è che tra te e quello che ha detto mazzarri sto cominciando a cacarmi sotto dell'elfsborg  :peppe:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Moebius - 06 Agosto, 2010, 14:34:43 pm ---il fatto è che tra te e quello che ha detto mazzarri sto cominciando a cacarmi sotto dell'elfsborg  :peppe:

--- Termina citazione ---

Aver paura è sbagliato. Mazzarri sta giustamente volando basso per arrivare alla partita con una concentrazione enorme. Comunque ecco cosa ha detto:

Walter Mazzarri commenta il sorteggio ai microfoni di Marte Sport Live: "E' un avversario sicuramente difficile, sono in piena stagione agonistica. Hanno giocato 18 partite di campionato e sono al quarto posto in classifica". Il Napoli giocherà  prima al San Paolo: "Questo significa che dovremmo centrare la qualificazione in Svezia".

bubba:
Che non si debba sottovalutare l'avversario è ovvio, a qualunque livello e in qualunque sport. Rimane il fatto che se non passassimo con l'Elfsborg, filosofia e diplomazia verrebbero accantonate e ci sarebbero bestemmie e contestazioni a tutto spiano, giustamente.

Gabbie:

--- Citazione da: bubba - 06 Agosto, 2010, 14:39:51 pm ---se non passassimo con l'Elfsborg, filosofia e diplomazia verrebbero accantonate e ci sarebbero bestemmie e contestazioni a tutto spiano, giustamente.

--- Termina citazione ---

Uà  Ale', non mi tentare :sbav: :look: :asd:

calvin:
Ragazzi qui tutti amiamo il calcio e, dunque, tutti sappiamo che una cosa bella del calcio è che è un gioco infame nel quale contano tanti fattori e le partite sono raramente scontate.....Napoli paganese se si gioca 90 volte finisce 85 vittorie del Napoli, 4 pareggi e 1 sconfitta, il rischio è acchiappare la sconfitta........per questo penso che sia giusto volare bassi con le dichiarazioni di superiorità  e molto alti con la superstizione.

Poi noi giochiamo una partita importantissima, perchè per noi è vitale la UEFA, mentre loro penso che entrino in campo già  sapendo che non hannol tantissime possibilità  e questo gioca a loro favore.

Per me la cosa fondamentale sarà  un SanPaolo stracolmo al limite della bolgia (e temo tantissimo di non poter contribuire per problemi di vacanza e moglie) e una cosa importante è che quella sera non facciano 40 gradi e 90% di umidità  ovvero che non piova, cioè condizioni normali in cui lo stato fisico conti dimeno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa