Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (129/276) > >>

Dude:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 06 Agosto, 2010, 14:18:53 pm ---No, è praticamente l'opposto. Dato che non lo conosco, ci vado piano con certe juventinate.
Sottovalutare l'avversario e la determinazione che può metterci è la cosa più sbagliata nello sport.

--- Termina citazione ---

si, questo per quanto riguarda giocatori e staff. :asd:

Noi tifosi possiamo sottovalutare, sopravvalutare e giustvalutare, non cambierebbe una sega :asd:

Moebius:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 06 Agosto, 2010, 14:18:53 pm ---No, è praticamente l'opposto. Dato che non lo conosco, ci vado piano con certe juventinate.
Sottovalutare l'avversario e la determinazione che può metterci è la cosa più sbagliata nello sport.

ma in questo sono d'accordissimo con te,ma una cosa è non sottovalutare l'avversario,un conto è averne paura
credo che questa squadra sia alla portata del napoli,poi è normale avere degli svantaggi a giocare la prima in casa con una squadra più avanti nella preparazione
non do niente per scontato ma questa partita mi preoccupa meno di quella col benfica

Gius:
l'incontro sarà  senz'altro impegnativo dal punto di vista fisico e questa è tutt'altro che una squadraccia, ma naturalmente la differenza tecnica è a nostro netto vantaggio, importante sarà  ottenere il miglior risultato possibile alla prima, al S. Paolo, per poter poi affrontare in maniera più tranquilla quella di ritorno in Svezia....

Moebius:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 06 Agosto, 2010, 14:19:03 pm ---Assolutamente si, ma nelle competizioni europee spesso l'essere superiori non basta. Bisognerà  macinarli per bene al San paolo.

penso che mazzarri abbia preparato il lavoro proprio per affrontare eventualità  del genere
infatti col wolfsburg la preparazione di alcuni calciatori mi è parsa piuttosto avanzata considerando il periodo

Gabbie:
 :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa