Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (89/276) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Puck - 05 Agosto, 2010, 21:55:00 pm ---perdono in casa al momento
sai che hanno fatto all'andata?

--- Termina citazione ---
lo stoccarda ha vinto 3-2 ---> passerebbe
il montpellier ha vinto 1-0 ---> supplementari. ma cmq il montpellier non sarebbe testa di serie comunque, certo che se venisse eliminato... sempre meglio evitare una francese.

Puck:

--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Agosto, 2010, 21:56:25 pm ---lo stoccarda ha vinto 3-2 ---> passerebbe
il montpellier ha vinto 1-0 ---> supplementari. ma cmq il montpellier non sarebbe testa di serie comunque, certo che se venisse eliminato... sempre meglio evitare una francese.

be,comunque si gufa
lo stoccarda perchè sarebbe una tedesca che salta per il ranking
il montpellier perchè sarebbe una delle possibili avversarie più pericolose

Dude:

--- Citazione da: djcarmine - 05 Agosto, 2010, 21:40:54 pm ---io spero sempre che il napoli non approdi alla fase a gironi.........solo così possiamo beccare un quinto posto in campionato

azz ma stasera sei tragggico :asd: che ti è successo :patt:

Dude:
p.s. = io sto qua solo per gufare, ditemi chi devo gufare e io faccio. Non ci capisco niente di tutti sti calcoli che vi fate  :maronn:

calvin:

--- Citazione da: djcarmine - 05 Agosto, 2010, 21:40:54 pm ---io spero sempre che il napoli non approdi alla fase a gironi.........solo così possiamo beccare un quinto posto in campionato

:sbonk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa