Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Agosto, 2010, 22:46:26 pm ---che botta di culo...
cmq vorrei che almeno una tra le teste di serie domani venga eliminata... il borussia dortmund preferirei che stesse tra le teste di serie, anche xké se non sbaglio le società vengono divise in varie urne, con 5 teste di serie e 5 non teste di serie. e in pratica l'ultima testa di serie, sta sempre nell'urna dove c'è anche la prima di non testa di serie... :croce:
--- Termina citazione ---
bravo :sisi:
penso che domani almeno una "macchia" sempre uscirà ...
calvin:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Agosto, 2010, 22:46:26 pm ---che botta di culo...
Soprattutto per le altre :sisi:
Una squadra che negli anni si è fatta un culo così per diventare testa di serie e poi si becca un Napoli tra le non teste di serie (solo perchè Ferlaino è uno stronzo, Corbelli un ladro e Naldi un celebroleso) si mangia il cazzo malamente :sisi: :sisi:
Gabbie:
:cheers:
Ringraziate i miei nipoti per avermi tenuta impegnata :look:
Speriamo bene mò.
bart:
--- Citazione da: calvin - 04 Agosto, 2010, 22:48:30 pm ---
Soprattutto per le altre :sisi:
Una squadra che negli anni si è fatta un culo così per diventare testa di serie e poi si becca un Napoli tra le non teste di serie (solo perchè Ferlaino è uno stronzo, Corbelli un ladro e Naldi un celebroleso) si mangia il cazzo malamente :sisi: :sisi:
eh. glielo dici tu ai giocatori e ai dirigenti del Benfica? :look:
Piskyno89:
e cmq vorrei dire a tutti una cosa... AFAMMOC, ho guardato le partite e siamo comunque testa di serie... quando mi ci metto d'impegno so tropp fort...
anche se essendo tifosi del napoli, ovviamente dobbiamo soffrire sempre fino al fishio finale :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa