Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (6/276) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Maggio, 2010, 14:57:21 pm ---e c' faticamm assiem?  :look:

--- Termina citazione ---
Fa o brav :patt:

bat86:

--- Citazione da: Joker21 - 12 Maggio, 2010, 14:49:16 pm ---Ma allora sono io che non ho capito. Il Napoli non affronta squadre provenienti dal turno precedente ? Cioè quelle da te elencate mica possiamo affrontarle ?

se non siamo testa di serie possiamo prendere una tra liverpool,porto,psv...ecc.

djcarmine:

--- Citazione da: Joker21 - 12 Maggio, 2010, 14:49:16 pm ---Ma allora sono io che non ho capito. Il Napoli non affronta squadre provenienti dal turno precedente ? Cioè quelle da te elencate mica possiamo affrontarle ?

si possono affrontare tutte le squadre ammesse al turno, tranne ovviamente quelle che sono nella tua urna

bart:

--- Citazione da: bat86 - 12 Maggio, 2010, 14:57:47 pm ---infatti se l'inter vince la finale col bayern nei 180'....il nostro ranking salirà  a 14.867...scavalcando almeno il borussia dortumund...ed è sempre qualcosa...

nei 90 minuti, volevi dire :look: forza Inter allora :brr: e ci conviene pure tifare Atletico Madrid stasera, credo.

bart:
se stasera il Fulham dovesse vincere l'Europa League guadagnerebbe il diritto di partecipare alla prossima edizione del trofeo? come sta messo a ranking?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa