Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (4/276) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: NapoliGuinness - 12 Maggio, 2010, 14:43:49 pm ---SCUSATE L'INGNORANZA, MA IL COEFFICIENTE STABILIRA' LE VARIE FASCE CHE SI VERRANNO  A CREARE PER IL SORTEGGIO??

--- Termina citazione ---
:sisi:

Joker:

--- Citazione da: NapoliGuinness - 12 Maggio, 2010, 14:40:41 pm ---potrei aggiungerti squadre del calibro di porto, feyenor, PSV, BORUSSIA DORTMUNT,

Ma allora sono io che non ho capito. Il Napoli non affronta squadre provenienti dal turno precedente ? Cioè quelle da te elencate mica possiamo affrontarle ?

bart:

--- Citazione da: Malaussène - 12 Maggio, 2010, 14:36:46 pm ---In sostanza, su 74 SQUADRE che disputeranno il turno playoff, 37 saranno TESTE DI SERIE. Noi siamo attualmente di sicuro al quattordicesimo posto.

a vec brutt :look:

--- Citazione da: Malaussène - 12 Maggio, 2010, 14:36:46 pm ---N.B. Una leggera variazione del coefficiente si verificherà  per le squadre italiane/tedesche e inglesi/spagnole a seconda dei risultati delle finali di EL e Champions

un motivo in più per sperare che l'Inter vinca la Champions. :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bart - 12 Maggio, 2010, 14:53:09 pm ---a vec brutt :look:

di certo non è scontato il nostro essere tra le seeded teams, però credo che comunque abbiamo buone possibilità ... quando si avrà  la lista effettiva delle partecipanti (tra un paio di settimane) si potrà  capire meglio

Joker:
Hanno messo il Palermo.  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa