Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
Piskyno89:
--- Citazione da: bart - 23 Maggio, 2010, 14:22:16 pm ---dando per assunta la qualificazione al play-off di Champions :doh: scusate, avevo frainteso :look:
--- Termina citazione ---
in pratica se dal 3° turno di champions scendono più di 3 squadre con un coefficiente più alto del nostro, siamo fottuti :stella:
cmq direi che al 90% siamo testa di serie, considerando che nel calcio il pallone è rotondo un buon 10% c'è tutto...
bart:
--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Maggio, 2010, 14:28:25 pm ---in pratica se dal 3° turno di champions scendono più di 3 squadre con un coefficiente più alto del nostro, siamo fottuti :stella:
credo che almeno 2 scendano sicuramente, visto al 3° turno preliminare di Champions tra le non teste di serie ci sono Celtic e Unirea, che hanno entrambe un coefficiente più alto del nostro... dobbiamo sperare che ne scenda al massimo un'altra, se ho compreso bene. vott a venì luglio :croce:
SpamMattia:
--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Maggio, 2010, 14:28:25 pm ---in pratica se dal 3° turno di champions scendono più di 3 squadre con un coefficiente più alto del nostro, siamo fottuti :stella:
cmq direi che al 90% siamo testa di serie, considerando che nel calcio il pallone è rotondo un buon 10% c'è tutto...
ALBE' DEVI TACERE! :wall:
Hwarang:
:look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bart - 23 Maggio, 2010, 14:36:54 pm ---credo che almeno 2 scendano sicuramente, visto al 3° turno preliminare di Champions tra le non teste di serie ci sono Celtic e Unirea, che hanno entrambe un coefficiente più alto del nostro... dobbiamo sperare che ne scenda al massimo un'altra, se ho compreso bene. vott a venì luglio :croce:
Celtic e Unirea sono già comprese nel conto, nella tabella infatti sono già sopra di noi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa