Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (26/276) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: djcarmine - 23 Maggio, 2010, 01:25:48 am ---che tristezza questi discorsi dopo aver visto la partita di stasera

--- Termina citazione ---
come fate a far dieci a far cento a far mille miliardi da zero
senza gli zero?

La strada che porta alla champion's è lunghissima, l'importante è non rimanere fermi sul percorso.

Ragionier Cuckoldullo:
dando per assunta la qualificazione di tutte le teste di serie nei precedenti preliminari, sia di EL che di CL:

:sbav:

però se pigliamo il Bohemians e non posso andare a Dublino, rosico :|

djcarmine:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 23 Maggio, 2010, 11:45:58 am ---come fate a far dieci a far cento a far mille miliardi da zero
senza gli zero?

La strada che porta alla champion's è lunghissima, l'importante è non rimanere fermi sul percorso.

ma io non è che pretenderei dal napoli di vedere una champions in bacheca, chiariamolo......ma almeno diamine, qualcosa per cui essere orgoglioso di tifare questa maglia, qualcosa per cui l'europa ci faccia i complimenti......ho paura che il napoli si fermi sul percorso e questa paura mi perseguiterà  per un estate intera, anzi, sanche oltre

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 23 Maggio, 2010, 12:43:28 pm ---qualcosa per cui essere orgoglioso di tifare questa maglia

ogni partita in curva A affianco a me :sisi:

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Maggio, 2010, 11:58:52 am ---dando per assunta la qualificazione di tutte le teste di serie nei precedenti preliminari, sia di EL che di CL:

Spoiler

:sbav:

però se pigliamo il Bohemians e non posso andare a Dublino, rosico :|

quindi in pratica ci basta tifare per le squadre col coefficiente alto nel 3° preliminare di champions giusto?

xké comunque quelle che sono in EL, ai turni precedenti, se venissero eliminate lascerebbero il posto a squadre con un coefficiente più basso del nostro.

dimmi che non sto sbagliando :sbav:

PS: AIK Stoccolma :sbav:
le svedesi :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa