Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: djcarmine - 23 Maggio, 2010, 01:25:48 am ---che tristezza questi discorsi dopo aver visto la partita di stasera
--- Termina citazione ---
come fate a far dieci a far cento a far mille miliardi da zero
senza gli zero?
La strada che porta alla champion's è lunghissima, l'importante è non rimanere fermi sul percorso.
Ragionier Cuckoldullo:
dando per assunta la qualificazione di tutte le teste di serie nei precedenti preliminari, sia di EL che di CL:
:sbav:
però se pigliamo il Bohemians e non posso andare a Dublino, rosico :|
djcarmine:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 23 Maggio, 2010, 11:45:58 am ---come fate a far dieci a far cento a far mille miliardi da zero
senza gli zero?
La strada che porta alla champion's è lunghissima, l'importante è non rimanere fermi sul percorso.
ma io non è che pretenderei dal napoli di vedere una champions in bacheca, chiariamolo......ma almeno diamine, qualcosa per cui essere orgoglioso di tifare questa maglia, qualcosa per cui l'europa ci faccia i complimenti......ho paura che il napoli si fermi sul percorso e questa paura mi perseguiterà per un estate intera, anzi, sanche oltre
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 23 Maggio, 2010, 12:43:28 pm ---qualcosa per cui essere orgoglioso di tifare questa maglia
ogni partita in curva A affianco a me :sisi:
Piskyno89:
--- Citazione da: Malaussène - 23 Maggio, 2010, 11:58:52 am ---dando per assunta la qualificazione di tutte le teste di serie nei precedenti preliminari, sia di EL che di CL:
Spoiler
:sbav:
però se pigliamo il Bohemians e non posso andare a Dublino, rosico :|
quindi in pratica ci basta tifare per le squadre col coefficiente alto nel 3° preliminare di champions giusto?
xké comunque quelle che sono in EL, ai turni precedenti, se venissero eliminate lascerebbero il posto a squadre con un coefficiente più basso del nostro.
dimmi che non sto sbagliando :sbav:
PS: AIK Stoccolma :sbav:
le svedesi :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa