Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
domyssj:
--- Citazione da: Puck - 18 Marzo, 2011, 11:27:10 am ---
su tevez fuoriclasse avrei da obiettare eccome :asd:
comunque mi basta dire che uno united senza rooney praticamente per metà stagione e ferdinand idem è avanti 7 punti e solo perchè ultimamente sono calati di brutti
quoto la differenza ferguson mancini ma la distanza è ancora grande
comunque basta parlare dello united qui perchè siamo OT,il city invece ci sta bene :asd: :look:
--- Termina citazione ---
mi sa che tu sei tifoso UTD, io sono indifferente ad entrmbe.
Tevez non è obiettabile dai è fortissimo. Non sarà tecnicamente eccelso ma segna fa segnare ha carisma crea occasioni dal nulla ed è trascinatore.
Lo UTD mi pare abbia vinto i 2 derby i 7 punti sono soprattutto li.
E poi hai detto niente l'allenatore :asd: secondom e ha allenatori invertiti stava il city su con 10 punti di distacco. Ferguson è davvero un guru maestro e lo seguono come un Dio, Mancini è un mediocre schifato da buona parte della Rosa che non riesce a non far piacchiare tra i loro i giocatori :rotfl:
grohl:
--- Citazione da: Puck - 18 Marzo, 2011, 11:27:10 am ---comunque basta parlare dello united qui perchè siamo OT, il city invece ci sta bene :asd: :look:
non piu :look:
Puck:
--- Citazione da: domyssj - 18 Marzo, 2011, 11:38:55 am --- Ferguson è davvero un guru maestro
ecco,lui su tevez fuoriclasse non è proprio d'accordo :asd:
e io tifo arsenal :look:
domyssj:
--- Citazione da: Puck - 18 Marzo, 2011, 11:44:08 am ---ecco,lui su tevez fuoriclasse non è proprio d'accordo :asd:
e io tifo arsenal :look:
vabbè ma lui ha rooney non può mica sbavare su Tevez(che poi lui ha lasciato andare a 0) questo rientra nella guraggine :asd:.
Cmq per concludere, con un cambio di allenatore e un solo acquisto: un CC con grandi capacità di impostazione, il City vince la premier.
Piskyno89:
avremo preso il twente... :look:
in pratica un'autostrada fino in semifinale :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa