Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (240/276) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Puck - 18 Marzo, 2011, 00:06:46 am ---vidic ferdinand

tourè lescott

differenza abissale

nessuno dei centrocampisti city è avvicinabile ad uno scholes seppur "vecchio"

rooney è un altro pianeta rispetto chiunque

il city ha tanti buoni giocatori e nessun fenomeno

rispetto a uno united o un chelsea sono lontanissimi

a quei livelli non serve comprare 4 giocatoti buoni,basta un campione

--- Termina citazione ---

tante inesattezze ed esagerazioni a senso unico

ferdinand è bollito da un paio di stagioni.
il titolare del city è kompany, non lescott; e la differenza (kompany-tourè/vidic-ferdinand) tra le due coppie centrali è tutt'altro che abissale.

scholes, bene eh...tutto quello che vuoi.
giocatore che ho adorato...così come giggs.
ma vanno per i 40...
poi sei libero di credere che yaya tourè e de jong siano inferiori a QUESTO scholes (che gioca la metà delle partite)

rooney...siamo nel 2011. è un anno che rooney non gioca ai suoi livelli.
capisco che la stagione scorsa sia rimasta particolarmente impressa, ma realtà dice altro.
la realtà dice che il tevez del city, giocando da leader tecnico assoluto, non è un giocatore inferiore a rooney.
in questa stagione poi non c'è paragone. no contest. a favore dell'apache ovviamente

per quanto riguarda gli altri attaccanti:
il resto pacchetto offensivo del city è superiore (IMO nettamente) a quello dello UTD (balotelli, dzeko, silva, johnson VS berbatov, hernandez, nani, valencia)

l'unica rosa superiore al city in premier league è quella del chelsea post mercato di gennaio (dopo gli acquisti di d.luiz e torres)

Jena Plissken:

--- Citazione da: fabiopee - 18 Marzo, 2011, 02:23:33 am ---tante inesattezze ed esagerazioni a senso unico

ferdinand è bollito da un paio di stagioni.
il titolare del city è kompany, non lescott; e la differenza (kompany-tourè/vidic-ferdinand) tra le due coppie centrali è tutt'altro che abissale.

scholes, bene eh...tutto quello che vuoi.
giocatore che ho adorato...così come giggs.
ma vanno per i 40...
poi sei libero di credere che yaya tourè e de jong siano inferiori a QUESTO scholes (che gioca la metà delle partite)

rooney...siamo nel 2011. è un anno che rooney non gioca ai suoi livelli.
capisco che la stagione scorsa sia rimasta particolarmente impressa, ma realtà dice altro.
la realtà dice che il tevez del city, giocando da leader tecnico assoluto, non è un giocatore inferiore a rooney.
in questa stagione poi non c'è paragone. no contest. a favore dell'apache ovviamente

per quanto riguarda gli altri attaccanti:
il resto pacchetto offensivo del city è superiore (IMO nettamente) a quello dello UTD (balotelli, dzeko, silva, johnson VS berbatov, hernandez, nani, valencia)

l'unica rosa superiore al city in premier league è quella del chelsea post mercato di gennaio (dopo gli acquisti di d.luiz e torres)

Questo post è tipico di chi fa valutazioni solo sui nomi, senza vedere neanche 90 minuti nel giro di un anno i giocatori in campo :asd:

Perdonatemi la volgarità ma il City è la WALLERA dello United..è vero come rosa il City POTREBBE anche essere superiore, ma lo United ormai gioca a memoria perchè ha un grandissimo allenatore-manager da molti anni che si fà rispettare, sceglie i giusti giocatori e fa giocare da dio la squadra..oltre al fatto di avere in rosa senatori come Scholes,Giggs,Neville, ecc. che accettano di buon grado la panchina da grandi giocatori quali sono e tengono sotto controllo lo spogliatoio da eventuali problemi e teste calde... il City ora come ora è quasi impossibile che raggiunga livelli di gioco e di società dello United..anzi questi hanno passato la stagione a menarsi e a insultarsi negli spogliatoi, fra di loro, con l'allenatore e cazzate varie..di sicuro con Mancini non diventeranno mai superiori allo United, dovranno prendere un allenatore buono e dargli TEMPO non cambiando sempre giocatori sennò non potranno mai costruire un gioco decente se pigliano 5-6 giocatori a stagione e ne cedono altrettanti..

PS: Nani è meglio di Silva e Johnson, Hernandez si mangia Balomerdi, Berbatov e Dzeko forse si equivalgono, Rooney in forma è meglio di Tevez (sono comunque due grandissimi giocatori) , e non è proprio vero che Rooney gioca male da un anno, l'anno scorso ha giocato benissimo poi si è infortunato e proprio gli infortuni gli hanno rotto le balle..

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Marzo, 2011, 03:38:56 am ---Questo post è tipico di chi fa valutazioni solo sui nomi, senza vedere neanche 90 minuti nel giro di un anno i giocatori in campo
:asd:

Perdonatemi la volgarità ma il City è la WALLERA dello United..è vero come rosa il City POTREBBE anche essere superiore, ma lo United ormai gioca a memoria perchè ha un grandissimo allenatore-manager da molti anni che si fà rispettare, sceglie i giusti giocatori e fa giocare da dio la squadra..oltre al fatto di avere in rosa senatori come Scholes,Giggs,Neville, ecc. che accettano di buon grado la panchina da grandi giocatori quali sono e tengono sotto controllo lo spogliatoio da eventuali problemi e teste calde... il City ora come ora è quasi impossibile che raggiunga livelli di gioco e di società dello United..anzi questi hanno passato la stagione a menarsi e a insultarsi negli spogliatoi, fra di loro, con l'allenatore e cazzate varie..di sicuro con Mancini non diventeranno mai superiori allo United, dovranno prendere un allenatore buono e dargli TEMPO non cambiando sempre giocatori sennò non potranno mai costruire un gioco decente se pigliano 5-6 giocatori a stagione e ne cedono altrettanti..

PS: Nani è meglio di Silva e Johnson, Hernandez si mangia Balomerdi, Berbatov e Dzeko forse si equivalgono, Rooney in forma è meglio di Tevez (sono comunque due grandissimi giocatori) , e non è proprio vero che Rooney gioca male da un anno, l'anno scorso ha giocato benissimo poi si è infortunato e proprio gli infortuni gli hanno rotto le balle..

ho letto il grassettato...
mi stavano cominciando a girare i coglioni...
ma poi mi sono ricordato che tu sei quello di "macheda meglio di balotelli"
e allora mi sono risparmiato il papiello.
ti ringrazio per la preziosa introduzione.

:ok:

Jena Plissken:

--- Citazione da: fabiopee - 18 Marzo, 2011, 04:16:59 am ---ho letto il grassettato...
mi stavano cominciando a girare i coglioni...

Devo mettermi paura?  :asd: :asd: :asd:

--- Citazione da: fabiopee - 18 Marzo, 2011, 04:16:59 am ---ma poi mi sono ricordato che tu sei quello di "macheda meglio di balotelli"
e allora mi sono risparmiato il papiello.
ti ringrazio per la preziosa introduzione.

:ok:

Sta parlando Mr "il milan non ruba ma anzi viene penalizzato" "stai dicendo solo stronzate/cazzate"(riferito a qualsiasi essere umano non sia d'accordo con le minchiate di fabiopee, ovvero quasi tutti)  :alla: :alla: :alla:

:rotfl:  :rotfl: :rotfl:

PS: Quando non sai cosa rispondere, non rispondere proprio fai più bella figura  :asd:

Vino a Tavola:
 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa