Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (231/276) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 25 Febbraio, 2011, 23:54:22 pm ---Bella squadra, ma perdere 1-0 con questo Siviglia...

--- Termina citazione ---

Infatti è stato un po' una sorpresa pure per me...pero' secondo me è perchè all'andata hanno praticamente conquistato la qualificazione, quindi non so fin quando è attendibile sta sconfitta.

Cmq sia, quest'anno l'EL sara' di una squadra dell'"europa B"...una portoghese, un olandese, una russa....
Non credo in una vittoria di una tedesca o inglese.

nocerino:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 25 Febbraio, 2011, 23:02:19 pm ---Solo per me la prima candidata alla vittoria è il Bayer Leverkusen e non il Man City?

premesso che io dei  campionati stranieri leggo a stento i risultati e le classifiche e conosco 1/12 della rosa delle squadre...però sì,anche per me il leverkusen può vincere,e infatti è uno dei pochi motivi che rende l'eliminazione del napoli meno amara

manuelito:
Io avevo scommesso 2€ sul Lille vincitrice dell'EL, già l'agg pers, però col PSV hanno fatto un capitombolo strano, molto simile al nostro.

Hwarang:

--- Citazione da: manuelito - 26 Febbraio, 2011, 15:58:45 pm ---Io avevo scommesso 2€ sul Lille vincitrice dell'EL, già l'agg pers, però col PSV hanno fatto un capitombolo strano, molto simile al nostro.

:sisi: giocando con le riserve...

Gius:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Febbraio, 2011, 23:48:49 pm ---Io davo per favorito il Porto..e secondo me resta quella. Anche perchè hanno un campionato gia' vinto praticamente, quindi..

si Porto o City

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa