Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
guallera:
--- Citazione da: gaypower - 22 Maggio, 2010, 18:23:23 pm ---Io voglio la gloria internazionale :sbav:
PS: e tu si nu caz :asd:
--- Termina citazione ---
E tu para a pucchiacca, facimme a capocchia e viremme chi a vence....
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Guallera - 22 Maggio, 2010, 18:24:27 pm ---E tu para a pucchiacca, facimme a capocchia e viremme chi a vence....
A parte che a te a pucchiacc te schif, e poi so infubulata :smoke:
bart:
--- Citazione da: gaypower - 22 Maggio, 2010, 18:22:27 pm ---mi devi spiegare quale interpretazione puoi mai aver dato ad una frase del genere...
che De Laurentiis e Mazzarri vogliono essere protagonisti sia in Europa che in campionato :ovazione:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bart - 22 Maggio, 2010, 18:26:02 pm ---che De Laurentiis e Mazzarri vogliono essere protagonisti sia in Europa che in campionato :ovazione:
:zzz: Ha stabilito le priorità ...un campionato all'Atletico Madrid gli farebbe schifo
bart:
--- Citazione da: gaypower - 22 Maggio, 2010, 18:31:32 pm --- :zzz: Ha stabilito le priorità ...un campionato all'Atletico Madrid gli farebbe schifo
ma questo già si sapeva, non c'era certo bisogno di ascoltare le parole del presidente per sapere quale sia la priorità ... comunque credo che nè lui nè Mazzarri ci tengano a fare figure di merda in Europa, quindi un minimo di attenzione all'Europa League sarà garantito, ma le maggiori attenzioni si riverseranno sempre sul campionato, in Italia funziona così...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa