Staff > Sudafrica 2010

Francia [gruppo A]

<< < (6/10) > >>

AyeyeBrazov:
ho accungiato

calvin:

--- Citazione da: Guallera - 22 Maggio, 2010, 20:00:14 pm ---Secondo me giocheranno così....
                                                                  Lloris
                                                    Sagna   Gallas  Squillaci Evra
                                                                 (Clichy)              (Abidal)
                                                              L. Diarra    Toulalan

Ribery          Gourcouff            Malouda
                                                                                                     (Gouvou)
                                                                         Henry
                                                                         (Anelka)

--- Termina citazione ---

Letta la formazione mi gioco 10 euro sull'Uruguay primo nel girone

nocerino:
non mi sono simpatici,ma non capisco perchè i vari media descrivano questa squadra come scarsa o finita

Gabbie:

--- Citazione da: nocerino - 10 Giugno, 2010, 11:27:25 am ---non mi sono simpatici,ma non capisco perchè i vari media descrivano questa squadra come scarsa o finita

--- Termina citazione ---

Infatti. Per me sono proprio come la Roma: non muoiono mai. Con mio sommo dispiacere per giunta.

guallera:
A me non stanno sul cazzo, proprio perchè stanno sul cazzo alla maggior parte degli italiani...il mio odio profondo è sempre verso Brasile e Spagna in primis, ed Inghilterra e Argentina in seconda battuta.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, sono una nazionale in palese difficoltà  perchè apertamente contro il proprio CT che non fa nulla per cercare di remare tutti insieme. Se avessero cacciato Domenech dopo le qualificazioni, secondo me avrebbero avuto molte più possibilità  di fare un buon mondiale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa