Staff > Sudafrica 2010

Francia [gruppo A]

<< < (7/10) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Guallera - 10 Giugno, 2010, 13:08:05 pm ---A me non stanno sul cazzo, proprio perchè stanno sul cazzo alla maggior parte degli italiani...il mio odio profondo è sempre verso Brasile e Spagna in primis, ed Inghilterra e Argentina in seconda battuta.

--- Termina citazione ---
Ma acciret. Come si fanno ad odiare nazioni? Si odiano città , le nazioni sono troppo variegate per essere odiate.
Detto questo, nn vorrei proprio che il mondiale lo vincesse la Spagna.

guallera:

--- Citazione da: blackpower - 10 Giugno, 2010, 13:11:20 pm ---Ma acciret. Come si fanno ad odiare nazioni? Si odiano città , le nazioni sono troppo variegate per essere odiate.
Detto questo, nn vorrei proprio che il mondiale lo vincesse la Spagna.

Strunz mo mi fai incazzare...io non odio affatto le nazioni, sto parlando di odio verso le nazionali. Si sta parlando di calcio capocchia!!
E comunque l'unico popolo che veramente non tollero è solo la Spagna, per colpa degli spagnoli che sono veramente la schiumma delle persone...

kurz:
Io mi sono tenuto a una francese, non sono antipatici :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: kurz - 10 Giugno, 2010, 13:17:18 pm ---Io mi sono tenuto a una francese, non sono antipatici :look:

m'aggia fà  pur ije 'a na francese  :prof:

bender89:
A me la cultura del bel calcio a prescindere mi fa cacare. Di conseguenza schifo Brasile, Spagna e derivati.
L'antagonismo verso la Francia non l'ho mai capito. In generale sono pure un bel popolo, secondo me.
L'Inghilterra è uno dei pochi casi in cui associo nazione e pallone. E' odio profondo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa