Staff > Sudafrica 2010
Brasile [gruppo G]
peppe9:
Potevi dirlo prima che hai pregiudizi su Melo :sisi:
Melo che non ha intelligenza tattica è na chicca tra l'altro :asd:
mv80:
--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2010, 12:25:10 pm ---Felipe Melo non lo prenderei manco se si offrisse di prendere lo stipendio di Santacroce. E' un investimento a perdere e un giocatore scadente, oltre che un montato di sfaccimma. Lo schifo più della merda.
--- Termina citazione ---
:eek:
tu non la pensavi così...mi ricordo che una volta ne parlammo nel topic dei bidoni e io dicevo che era scarsissimo.. :mazza:
Confermi?
bender89:
--- Citazione da: peppe9 - 16 Giugno, 2010, 12:45:53 pm ---Melo che non ha intelligenza tattica è na chicca tra l'altro :asd:
Maronna santa, è un ciuccio tatticamente. :rotfl:
Pregiudizi non ne tengo, tutto quello che penso di lui è alla luce di quanto visto quest'anno e quello scorso. :patt:
bender89:
--- Citazione da: mv80 - 16 Giugno, 2010, 12:47:28 pm ---:eek:
tu non la pensavi così...mi ricordo che una volta ne parlammo nel topic dei bidoni e io dicevo che era scarsissimo.. :mazza:
Confermi?
Hai preso uno per Renato.
peppe9:
--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2010, 12:47:56 pm ---Maronna santa, è un ciuccio tatticamente. :rotfl:
Pregiudizi non ne tengo, tutto quello che penso di lui è alla luce di quanto visto quest'anno e quello scorso. :patt:
Fiorè sta bene in campo, è sempre presente a centrocampo :sisi:
Possiamo discutere di come imposta, di come passa la palla, di come dribbla al limite dell'aria ma di disciplina tattica no per favore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa