Staff > Sudafrica 2010

Brasile [gruppo G]

<< < (16/27) > >>

bender89:

--- Citazione da: bubba - 16 Giugno, 2010, 12:24:22 pm ---Va bene che spiattellarlo cosi non è il massimo, ma come dargli torto? :boh:

--- Termina citazione ---

Ma grazie al cazzo che una squadra in crisi di risultati si scompatta. E sottolineo che uno dei primi responsabili della polveriera che diventò lo spogliatoio della Giuve è lui, come testimoniato da una serie di espisodi avvenuti sia in campo che fuori. Ha passato più tempo a chiedere scusa ai tifosi per la sua cappellagine che a farsi espellere in campo. Munnezza infame che non è altro.

nocerino:

--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2010, 12:25:10 pm ---Felipe Melo non lo prenderei

bravo guagliò,quoto.

comunque il numero 9 della Corea Nord,lui sì realmente simpatico,si è esibito in un paio di stop che manco Walter Lapini quando era nella Nocerina riusciva a (non) fare

bender89:

--- Citazione da: peppe9 - 16 Giugno, 2010, 12:26:38 pm --- :patt:

Tu dovrai iniziare a guardarti qualche partita di pallone prima o poi.

peppe9:

--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2010, 12:28:29 pm ---Tu dovrai iniziare a guardarti qualche partita di pallone prima o poi.

:patt:
Ma mi spieghi il motivo per il quale non lo prenderesti? Cioè nuj tnimm a Gargano e a Pazienza e schifiamo Melo? Ma prenderei molto + lui che Inler. àˆ abituato alle competizioni internazionali, essere titolari del Brasile non è da tutti, ha carattere, forse anche troppo e per questo qualche volta esagera, ha qualità  indiscusse, recupera 1000 palloni e non ne perde 2000, sa stare in campo e non ha nemmeno un piede malvagio. Ma tu over faj

bender89:

--- Citazione da: peppe9 - 16 Giugno, 2010, 12:35:58 pm --- :patt:
Ma mi spieghi il motivo per il quale non lo prenderesti? Cioè nuj tnimm a Gargano e a Pazienza e schifiamo Melo? Ma prenderei molto + lui che Inler. àˆ abituato alle competizioni internazionali, essere titolari del Brasile non è da tutti, ha carattere, forse anche troppo e per questo qualche volta esagera, ha qualità  indiscusse, recupera 1000 palloni e non ne perde 2000, sa stare in campo e non ha nemmeno un piede malvagio. Ma tu over faj

Melo NON ha carattere. Essere ncazzus, irrispettosi verso compagni e tifoseria, e sufficienti in campo, denota squilibrio. Uno che si smonta come ha fatto lui alle pressioni di quest'anno NON ha carattere. Giudicarlo bene dal punto di vista comportamentale è folle. Uno come Marchisio, che puzza ancora 'e latte, ha dimostrato di essere ampiamente chiù omm 'e iss.
Perdere i palloni? Per lui è un mestiere. Ha solo foga agonistica, manca sia della qualità  del regista, sia dell'intelligenza del metodista tipo. E' inutile che me lo paragoni a Pazienza, giudicalo per il target di giocatore a cui appartiene, quello di un tizio con un valore di mercato di 20 milioni.
Per me ne vale a stento una decina, poco più di quanto l'ha pagato la Fiorentina. I limiti caratteriali denotati quest'anno non mi ci farebbero scommettere manco la cifra che spenderei per Inler (che per me se lo mangia sotto tutti i punti di vista).
E' sopravvalutato, si sopravvaluta pure lui. E io lo aspetto contro un centrocampo decente, a marcare i giocatori di spalle e fare i soliti fallacci di frustrazione.
Poi è n'omm 'e merda senza precedenti. Ma quanto mi sale il sangue alla testa a parla' e chist non avete manco idea. :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa