Staff > Sudafrica 2010

Brasile [gruppo G]

<< < (13/27) > >>

bubba:
Questa squadra è diventata mooolto Europea. Anni fa prendeva la Corea del Nord e gli dava 5 palloni, poi beccava la Francia infame e andava più in difficoltà . Paradossalmente lo spettacolo è si diminuito, ma il livello di cinicità  è probabilmente aumentato.

Che poi, con un Robinho li avanti e un Kaka evidnetemente non ancora al meglio non è manco giusto parlare di mancanza di fantasia. Hanno tutto, io ora come ora inserirei solo Ramires al posto di Melo che mi è sembrato un pò troppo superificiale in alcune situazioni.

Hwarang:

--- Citazione da: bubba - 16 Giugno, 2010, 10:20:49 am ---Questa squadra è diventata mooolto Europea. Anni fa prendeva la Corea del Nord e gli dava 5 palloni, poi beccava la Francia infame e andava più in difficoltà . Paradossalmente lo spettacolo è si diminuito, ma il livello di cinicità  è probabilmente aumentato.

Che poi, con un Robinho li avanti e un Kaka evidnetemente non ancora al meglio non è manco giusto parlare di mancanza di fantasia. Hanno tutto, io ora come ora inserirei solo Ramires al posto di Melo che mi è sembrato un pò troppo superificiale in alcune situazioni.

--- Termina citazione ---

esatto..

nocerino:
la difesa più forte del mondo...me ne devo fare di risate l'anno prossimo quando a samuel viene un mezzo raffreddore...
felipe melo che a fine partita esulta nella telecamera...mah...

peppere:
felipe melo è un imbecille

guallera:
Ho dei seri dubbi sul fatto che il Portogallo riesca a segnare più gol alla Corea vista ieri (sempre se gioca organizzata come fatto ieri), visto che pure  nelle qualificazioni sono riusciti a vincere soltanto con striminziti 1-0 contro squadre veramente di scarso livello, e poi i portoghesi corrono perfino meno del Brasile. Il Brasile alla fine vincerà  il girone senza particolari patemi, anche perchè Costa d'Avorio e Portogallo visti ieri hanno evidenziato problemi ben più gravi dei brasiliani..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa