Staff > Sudafrica 2010
Brasile [gruppo G]
peppe9:
--- Citazione da: peppere - 16 Giugno, 2010, 11:08:32 am ---felipe melo è un imbecille
--- Termina citazione ---
Io lo prenderei domani mattina e lo porterei a Napoli st'imbecille :peppe:
peppere:
--- Citazione da: peppe9 - 16 Giugno, 2010, 11:11:04 am ---Io lo prenderei domani mattina e lo porterei a Napoli st'imbecille :peppe:
io pure chiaramente.
però è una testa di cazzo assoluta, dopo le dichiarazioni che ha fatto sulla juve non mi meraviglio se al suo ritorno qualcuno pone fine alla sua carriera al primo allenamento
peppe9:
--- Citazione da: peppere - 16 Giugno, 2010, 11:52:00 am ---io pure chiaramente.
però è una testa di cazzo assoluta, dopo le dichiarazioni che ha fatto sulla juve non mi meraviglio se al suo ritorno qualcuno pone fine alla sua carriera al primo allenamento
Io penso che già sappia che verrà venduto, o almeno credo che lo spera :asd:
calvin:
--- Citazione da: peppere - 16 Giugno, 2010, 11:52:00 am ---io pure chiaramente.
Su quelle dichiarazioni le merde diu giornalisti rai cio hanno ricamato come i pazzi, ma si sono dimenticati che i vari Buffon Chiellini e Marchisio hanno spalato merda sui compagni la settimana prima con dichiarazioni molto più dure, dicendo che non si sudava la maglia e che si tirava indietro la gamba :sisi:
Comunque Melo verrà ceduto (e io lo spro perchè con DelNeri sennò fa una grande stagione)
peppere:
--- Citazione da: peppe9 - 16 Giugno, 2010, 11:55:33 am ---Io penso che già sappia che verrà venduto, o almeno credo che lo spera :asd:
lo penso pure io, però ad oggi si parla poco di lui in chiave mercato. probabilmente farà altre mosse per essere ceduto se è così o, più probabilmente, è sul strunz e parla senza avere niente in mente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa