Staff > Sudafrica 2010

Brasile [gruppo G]

<< < (4/27) > >>

sipenze:
è cmq una signor squadra, ricordiamo ke ha almeno 4 giocatori capaci di vincere le partita da solo volendo, ossia: maicon, kaka, fabiano e robinho.
nn credete ke robinho sia tt fumo e niente arrosto, è un po il balotelli brasiliano, fortissimo cu na cap e cazz, pero starci attenti è il minimo...

bat86:
non a livello degli ultimi mondiali....ma sono sempre il BRASILE......

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Suker88 - 11 Maggio, 2010, 20:18:19 pm ---Posso dire che è una nazionale merdosissima e che ai Mondiali farà  delle grezze assurde?

--- Termina citazione ---

Quotone, però ricordo che con la Lippese alla Confederation giocarono a pallone per 8 minuti e ci rifilarono tre perottole. Poi dopo fecero accademia. Fu abbastanza deprimente e umiliante.

bubba:

--- Citazione da: Suker88 - 11 Maggio, 2010, 20:18:19 pm ---Posso dire che è una nazionale merdosissima e che ai Mondiali farà  delle grezze assurde?

Per me è la difesa più forte che in Brasile abbiano mai visto.

Kaka sta recuperando, al Mondiale arriverà  in ottima condizione. Solo il centrocampo mi lascia qualche perplessità ..

falceEmarcello:

:sisi: :sisi: :sisi: vincono il sesto mondiale  :sisi: :sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa